Per aver scritto che la comunità LGB non dovrebbe associarsi a quella transessuale/transgender.
Sono veramente incazzato, si può fare qualcosa? Da notare che mi hanno dato subito la pena massima (10 punti), dicendo che stavo spammando (impossibile, era una discussione su quel tema aperta da me medesimo), senza avvertimenti.




Rispondi Citando
