NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Una bufala? Tanto vecchia, evidentemente, da averne perse perfino le tracce...![]()
.
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ultima modifica di emv; 30-07-15 alle 00:04
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO

Vedo che cominci ad innervosirti....
Stiamo parlando di una bufala che tu stesso hai definito tale prima del mio intervento.
E che adesso ti sei ridotto a difendere perchè non puoi ammettere che dall'UCCR possa venire un testo veritiero su una nota bufala anticlericale!
Non spetta certo a me confutare un testo che io adduco per confutare il tuo!
Se non ti convince spetta a te portamene uno tuo.
Ultima modifica di Giordi; 30-07-15 alle 08:21

No guarda che io ti ho fatto notare come tu stesso pendi dalle labbra dell'UCCR. Tutto quello che dicono lo prendi per oro colato, senza appurare se quanto detto sia realmente vero.
Darwin non è mai stato contrario alla vaccinazione. Non ha mai detto di essere contrario, e non esiste nessuno scritto in cui si evidenzia la sua contrarietà al vaccino.
Sei un ignorante, e ancora non hai dimostrato che ho scritto il falso.
Ultima modifica di Giordi; 30-07-15 alle 08:21
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Chissà come mai ce l'avevano con Galileo...![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

ROBA DA RABBRIVIDIRE....
Fa il paio con il divieto di usare il preservativo fra coniugi, uno dei quali sia affetto da una malattia sessualmente trasmissibile! Anche l'Aids è un catigo di Dio... Ma allora neanche l'infarto va curato, neanche la polmonite e l'unghia incarnita!
Siamo a livello dei Mormoni dello Utah!
Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)