Re: Gli anni del Capitano
Gli anni d'oro del gran... ah no.
il capitan è un'entità soprannaturale che non ha età
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Dillo dai.
ragioni e ti poni come una persona di quell'età
secondo me, ovvio
Citazione:
manihi
ragioni e ti poni come una persona di quell'età
secondo me, ovvio
In qualche modo mi stai attribuendo 20 anni di maturità in più anche se non ci credi. Tu quanti anni hai?
Lo so che non si chiede alle signore ma voglio capire se addirittura pensi che io sia più grande di te.
Citazione:
El Gran Capitan
Mi sembra di capire che le opinioni sulla mia età sono piuttosto varie. Quanti anni mi date, e perché? :D
dici di essere studente universitario e in piu' hai una scarsa conoscenza della psicologia femminile, che un uomo arriva a conoscere dopo avere frequentato per diversi anni una donna e vivendoci assieme, non solo avventurette di una sera, quindi sei o ti presenti come un ventenne
(Ora ci rivela che ha 65 anni e che il suo personaggio è montato)
Citazione:
amerigodumini
ma è vero che sei negro?
bè certi meridionali hanno la pelle scurissima, soprattutto in questo periodo, se è vero che è calabrese
Citazione:
Candido
dici di essere studente universitario e in piu' hai una scarsa conoscenza della psicologia femminile, che un uomo arriva a conoscere dopo avere frequentato per diversi anni una donna, quindi sei uno sbarbatello ventenne
Giustamente a dare lezioni in merito di psiche femminile dovrebbe essere un pedante che amici e parenti chiamano calvinista :D
Non elenco il resto perché sappiamo tutti che tipo sei.
Citazione:
El Gran Capitan
Giustamente a dare lezioni in merito di psiche femminile dovrebbe essere un pedante che amici e parenti chiamano calvinista :D
Non elenco il resto perché sappiamo tutti che tipo sei.
ti sto cosi' antipatico?Elenca pure il resto non mi offendo mica
Comunque mica mi stai antipatico