Re: Gli anni del Capitano
Secondo me, il Capitano ha l'età giusta per comandare quantomeno un brigantino. Un altro paio d'anni di esperienza e lo promuovono al comando di una fregata, credo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Secondo me, il Capitano ha l'età giusta per comandare quantomeno un brigantino. Un altro paio d'anni di esperienza e lo promuovono al comando di una fregata, credo.
Ahahahahahah
Citazione:
Candido
ti sto cosi' antipatico?Elenca pure il resto non mi offendo mica
Comunque mica mi stai antipatico
No, non mi stai antipatico, anzi, però ti trovo buffo.
Ti immagino con la pancetta, gli occhiali, calvo sulla sommità del capo,mansueto, "calvinista" ma bonaccione al contempo.
Citazione:
El Gran Capitan
Ti immagino con la pancetta, gli occhiali, calvo sulla sommità del capo,mansueto, "calvinista" ma bonaccione al contempo.
I calvinisti di solito io me li immagino segaligni, col naso aquilino, incazzosi e, quando sono anziani, pure con i baffi alla Umberto e il monocolo.
Citazione:
Kroenen
I calvinisti di solito io me li immagino segaligni, col naso aquilino, incazzosi e, quando sono anziani, pure con i baffi alla Umberto e il monocolo.
Nel caso di Candido, in aggiunta con una tazza di tè bollente in mano anche in pieno ferragosto.
Citazione:
El Gran Capitan
occhiali no sono operato al laser, la pancetta la sto riducendo, quanto alla calvizie per ora i capelli ci sono ancora, diciamo stempiato
Citazione:
Candido
occhiali no sono operato al laser, la pancetta la sto riducendo, quanto alla calvizie per ora i capelli ci sono ancora, diciamo stempiato
Quindi niente stereotipo anglo-colonial-olandese-ottocentesco-vittoriano?
Citazione:
Kroenen
Nel caso di Candido, in aggiunta con una tazza di tè bollente in mano anche in pieno ferragosto.
è vero che il tè mi piace e lo preferisco al caffè, la mattina non esco se non ho la mia tazza di te e anche la pomeriggio mi capita di berlo, uno dei ricordi del mio felice lungo soggiorno in Inghilterra
Citazione:
Kroenen
perchè no? Buon senso contadino pero' anche sempre alla ricerca del moderno, del pratico, e credo di avere sviluppato in questi ultimi tempi, il bisogno di vedere attorno a me gente onesta, fondamentalmente non cattiva
Citazione:
Kroenen
Veramente io lo immaginavo come il classico impiegato quasi pensionato.