Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
che tipo di thè preferisci candido?
earl gray, anche nella versione russian earl gray
quando abitavo in Inghilterra prendevo diversi tè English Breakfast al giorno e ci aggiungevo del latte, come fanno gli inglesi, permetteva di tenere lo stomaco senza dover fare la pausa pranzo, visto che il mio orario di lavoro era continuato, adesso invece ho smesso completamente il latte
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
earl gray, anche nella versione russian earl gray
quando abitavo in Inghilterra prendevo diversi tè English Breakfast al giorno e ci aggiungevo del latte, come fanno gli inglesi, permetteva di tenere lo stomaco senza dover fare la pausa pranzo, visto che il mio orario di lavoro era continuato, adesso invece ho smesso completamente il latte
anche a me piace l'earl grey, però zuccherato, gli altri thè li bevo senza zucchero.
Comquneu era una domanda più oin generale, preferisci il thè nero, verde, giallo, oolong....? io il nero (ai frutti rossi o ai frutti di bosco)
Re: Gli anni del Capitano
Il capitano è un classe '94
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duca Bianco
Il capitano è un classe '94
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
bah....
li porta male assai
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
bah....
li porta male assai
Il capitano ascolta Salmo, è indiscutibilmente un 94/95.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duca Bianco
Il capitano ascolta Salmo, è indiscutibilmente un 94/95.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
Ascolto quasi solamente musica classica. Ed ogni tanto qualche strano tipo di folk come i wardruna, o le riproduzioni della musica medievale (istampitte) come anche romana, ed un po di military industrial. Salmo lo conosco perché lo ascoltano gli amici, e per non isolarmi dalla mia generazione mi immergo ogni tanto nei loro gusti.
Re: Gli anni del Capitano
In realtà apprezzo anche la musica classica carnatica ed indostana. Ma non mi paragonare ai miei coetanei, te ne prego.
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
In realtà apprezzo anche la musica classica carnatica ed indostana. Ma non mi paragonare ai miei coetanei, te ne prego.
Lungi da me, ricordo che ci avevi aperto una discussione.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duca Bianco
Lungi da me, ricordo che ci avevi aperto una discussione.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
Speravo di vederci qualcosa di diverso per la mia generazione, qua senza un bel 15-18 questi restano coglioni e muoiono da coglioni.
Ogni tanto mi faccio illudere e prendere da queste speranze.
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Mi sembra di capire che le opinioni sulla mia età sono piuttosto varie. Quanti anni mi date, e perché? :D
19-20