Re: Gli anni del Capitano
20 anni (c'è scritto nel profilo)
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
anche a me piace l'earl grey, però zuccherato, gli altri thè li bevo senza zucchero.
Comquneu era una domanda più oin generale, preferisci il thè nero, verde, giallo, oolong....? io il nero (ai frutti rossi o ai frutti di bosco)
decisamente preferisco il te nero e ormai sono ani he non metto mai zucchero
Re: Gli anni del Capitano
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ditelo infondo che sono il tipo più inquietante e misterioso del forum.
i thread di faria sono più spassosi
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
i thread di faria sono più spassosi
Ma lui é un caso umano.
Re: Gli anni del Capitano
non ho capito come fa Faria a perdere 55 chili in pochi mesi e senza fare movimento e come ha fatto a ingrassare di una cinquantina di chili in poco tempo, e inoltre per intorbidire le acque adesso ha cambiato nome e si chiama Folco come il mitico Quilici
E' li che mi dico che non puo' essere un personaggio reale
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
non ho capito come fa Faria a perdere 55 chili in pochi mesi e senza fare movimento e come ha fatto a ingrassare di una cinquantina di chili in poco tempo, e inoltre per intorbidire le acque adesso ha cambiato nome e si chiama Folco come il mitico Quilici
E' li che mi dico che non puo' essere un personaggio reale
Su questo forum ho smesso di farmi domande del genere e la prendo come viene.
Altrimenti dovrei davvero rimuginare, ad esempio, sull'autenticità o meno dell'esistenza di una xenia.
Maddai!
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
non ho capito come fa Faria a perdere 55 chili in pochi mesi e senza fare movimento e come ha fatto a ingrassare di una cinquantina di chili in poco tempo, e inoltre per intorbidire le acque adesso ha cambiato nome e si chiama Folco come il mitico Quilici
E' li che mi dico che non puo' essere un personaggio reale
1- ho messo su 50 chili in pochi mesi a causa di un episodio depressivo grave (ipersonnia+iperfagia)
2- sto facendo una dieta ipoglucidica iperproteica e faccio moto (jogging), e perdo 1,5-2 kg a settimana
3- non ho cmabiato nick per confondere le acque, tant'è che non ho cambiato avatar, semplicemente mi ero stancato di quello vecchio
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
non ho capito come fa Faria a perdere 55 chili in pochi mesi e senza fare movimento e come ha fatto a ingrassare di una cinquantina di chili in poco tempo, e inoltre per intorbidire le acque adesso ha cambiato nome e si chiama Folco come il mitico Quilici
E' li che mi dico che non puo' essere un personaggio reale
ma chi è Quilici?
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
ma chi è Quilici?
quasi quasi ti picchio