Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Te piacerebbe!!!!
Giuro.
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Giuro.
Vedere :snob:
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
guarda che è fascio o meglio aristocratico, non il burino liberista :rolleyes:
sarà ottimo studente ma non eccelso, bravo ragazzo che alla fine obbedisce al papà e alla mamma che gli prepara il panino la colazione e il piatto preferito quando torna,
magari ha anche una sorella che lo adora e con cui, dopo i litigi, lui fai il coccolone,
sostanzialmente leale nelle amicizie maschili ma senza un'amicizia di decenni (vabbe questo magari è colpa anche dell'età),
bravino con le ragazze ma non certo un play boy forse ha ricevuto pure una mazzata da una a cui andava dietro da tempo,
si tiene in forma ma non è un atleta anche se pensa di esserlo perchè il fisico dei ventianni permette di fare di tutto senza sforzi
avrà letto qualche testo di questo o quel filosofo e da allora ha trovato la chiave di lettura del mondo (come succede ad ogni scolaretto) senza accorgersi che probabilmente se alcuni autori sono di minoranza evidentemente, al di là delle pose che si sparavano e che soprattutto si sparavano i seguaci, probailmente hanno intercettato meno Verità di quelli più diffusi.
la solita dicotomia fascia insomma tra un quotidiano del tutto normale
e le velleità della fantasia di sentirsi superuomo
Cannata anche questa, comunque io la penso esattamente al contrario rispetto a questa tua affermazione :"che probabilmente se alcuni autori sono di minoranza evidentemente, al di là delle pose che si sparavano e che soprattutto si sparavano i seguaci, probailmente hanno intercettato meno Verità di quelli più diffusi"
Molto semplicemente la cultura alta é stata sempre fino alle soglie dei giorni nostri un appannaggio delle classi elevate che non necessitando di lavorare potevano più intensamente prepararsi culturalmente ed umanamente (personalità più complesse), al contrario la civiltà moderna è una civiltà portatrice di una cultura a portata dell'uomo semplice (prova a non pensare al niccianesimo per unito e pensa a quello che ti sto dicendo), questo puoi vederlo nelle moderne forme d'arte, guarda alla Poesia, verso libero, sciolto registro che lascia a desiderare, tutto il contrario della raffinatezza di contenuti e di forma dell'Arte aristocratica esistita fino alla prima metà del 900. Capirai che non do alcun valore ad un autore amato dalle masse, sarebbe come preferire la scrittrice di Twilight (schifezza per le masse partorita dalla modernità) a Petronio, o un qualsiasi poetastro contemporaneo a Gongora. Ora, la cultura popolare é sempre esistita, ma é sempre rimasta distinta dalla cultura alta, oggi una cultura alta non può esistere e distinguersi considerato il relativismo estetico d'oggi di, e considerata la visione del mondo egualitaria imperante. Devi capire MaIn che Bellezza é Discriminazione (pensaci su e poi dimmi se hai capito).
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Vedere :snob:
Te piacerebbe :D un giorno magari :P
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Vedere :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Te piacerebbe :D un giorno magari :P
Deduzione, sono un cazzaro pauroso.
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
il capitan è un'entità soprannaturale che non ha età
No, quello è Troll.
Il capitano ha una ventina d'anni.
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
No, quello è Troll.
Il capitano ha una ventina d'anni.
Ah ok
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Ah ok
Non crederci, Rachel
è una bufala
:snob:
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
vediamo se indovino l'aspetto del capitano:
pelle scurissima, come Carlo Conti, capelli nerissimi, occhiali da sole anche quando piove o fa scuro, attaccatura dei capelli bassa, non molto alto, magro, occhiali da vista quando guarda la tv o il computer ma che per ogoglio non mostra mai quando va fuori (gli occhiali sono da intellettuali mollaccioni), incazzoso, iroso, con un pessimo carattere e con una memoria lunghissima quando pensa che gli hanno fatto uno sgarbo, decisamente vendicativo, con una profonda concezione dlle gerarchie per cui il maschio di casa non rifà il letto, non aiuta ad apparecchiare e non va mai a far spesa, e deve essere servito sempre col massimo dell'impegno
Ma sono io questo che stai dicendo
Re: Gli anni del Capitano
Ma alla fine chi ha indovinato??