Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
quasi quasi ti picchio
Vabbè, dai. I suoi documentari li può ricordare con affetto chi ha qualche anno in più rispetto a quanti ne dichiara faria. :)
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Vabbè, dai. I suoi documentari li può ricordare con affetto chi ha qualche anno in più rispetto a quanti ne dichiara faria. :)
hai ragione
chiedo vemia
:snob:
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Mi sembra di capire che le opinioni sulla mia età sono piuttosto varie. Quanti anni mi date, e perché? :D
20 e si nota
Re: Gli anni del Capitano
vediamo se indovino l'aspetto del capitano:
pelle scurissima, come Carlo Conti, capelli nerissimi, occhiali da sole anche quando piove o fa scuro, attaccatura dei capelli bassa, non molto alto, magro, occhiali da vista quando guarda la tv o il computer ma che per ogoglio non mostra mai quando va fuori (gli occhiali sono da intellettuali mollaccioni), incazzoso, iroso, con un pessimo carattere e con una memoria lunghissima quando pensa che gli hanno fatto uno sgarbo, decisamente vendicativo, con una profonda concezione dlle gerarchie per cui il maschio di casa non rifà il letto, non aiuta ad apparecchiare e non va mai a far spesa, e deve essere servito sempre col massimo dell'impegno
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
vediamo se indovino l'aspetto del capitano:
pelle scurissima, come Carlo Conti, capelli nerissimi, occhiali da sole anche quando piove o fa scuro, attaccatura dei capelli bassa, non molto alto, magro, occhiali da vista quando guarda la tv o il computer ma che per ogoglio non mostra mai quando va fuori (gli occhiali sono da intellettuali mollaccioni), incazzoso, iroso, con un pessimo carattere e con una memoria lunghissima quando pensa che gli hanno fatto uno sgarbo, decisamente vendicativo, con una profonda concezione dlle gerarchie per cui il maschio di casa non rifà il letto, non aiuta ad apparecchiare e non va mai a far spesa, e deve essere servito sempre col massimo dell'impegno
Sbagliato praticamente tutto. Lo so che te la sei presa e mi vuoi descrivere come una specie di Fabrizio Corona per sgarbo, ma non sono in quel modo.
Re: Gli anni del Capitano
E' chiaro che il Capitano è giovanissimo..in quanto sta navigando tutto lo scibile con entusiasmo..mostrandolo con orgoglio e baldanza tipica dei vent'anni come diceva il Duce..
Ma alla fine ci si stanca del mondo..e con l'età diventiamo più prudenti e guardinghi..e soprattutto meno fiduciosi sul potere della mente e delle idee..
Allora ci vogliamo nascondere più che mostraci..se non siamo totalmente idioti....visti i guai che ci possiamo attirare con totale sconsideratezza..
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Sbagliato praticamente tutto. Lo so che te la sei presa e mi vuoi descrivere come una specie di Fabrizio Corona per sgarbo, ma non sono in quel modo.
infatti, ti vedevo non troppo diverso da Fabrizio Corona, ma a 20 anni e quando non si ha nessuna responsabilità è meno grave essere cosi' che non quando si è sposati con la responsabilità di un figlio e una famiglia, oltre che di un'azienda
Guarda che non voglio farti nessuno sgarbo, beato te che hai vent'anni
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
vediamo se indovino l'aspetto del capitano:
pelle scurissima, come Carlo Conti, capelli nerissimi, occhiali da sole anche quando piove o fa scuro, attaccatura dei capelli bassa, non molto alto, magro, occhiali da vista quando guarda la tv o il computer ma che per ogoglio non mostra mai quando va fuori (gli occhiali sono da intellettuali mollaccioni), incazzoso, iroso, con un pessimo carattere e con una memoria lunghissima quando pensa che gli hanno fatto uno sgarbo, decisamente vendicativo, con una profonda concezione dlle gerarchie per cui il maschio di casa non rifà il letto, non aiuta ad apparecchiare e non va mai a far spesa, e deve essere servito sempre col massimo dell'impegno
guarda che è fascio o meglio aristocratico, non il burino liberista :rolleyes:
sarà ottimo studente ma non eccelso, bravo ragazzo che alla fine obbedisce al papà e alla mamma che gli prepara il panino la colazione e il piatto preferito quando torna,
magari ha anche una sorella che lo adora e con cui, dopo i litigi, lui fai il coccolone,
sostanzialmente leale nelle amicizie maschili ma senza un'amicizia di decenni (vabbe questo magari è colpa anche dell'età),
bravino con le ragazze ma non certo un play boy forse ha ricevuto pure una mazzata da una a cui andava dietro da tempo,
si tiene in forma ma non è un atleta anche se pensa di esserlo perchè il fisico dei ventianni permette di fare di tutto senza sforzi
avrà letto qualche testo di questo o quel filosofo e da allora ha trovato la chiave di lettura del mondo (come succede ad ogni scolaretto) senza accorgersi che probabilmente se alcuni autori sono di minoranza evidentemente, al di là delle pose che si sparavano e che soprattutto si sparavano i seguaci, probailmente hanno intercettato meno Verità di quelli più diffusi.
la solita dicotomia fascia insomma tra un quotidiano del tutto normale
e le velleità della fantasia di sentirsi superuomo
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
guarda che è fascio o meglio aristocratico, non il burino liberista :rolleyes:
sarà ottimo studente ma non eccelso, bravo ragazzo che alla fine obbedisce al papà e alla mamma che gli prepara il panino la colazione e il piatto preferito quando torna,
magari ha anche una sorella che lo adora e con cui, dopo i litigi, lui fai il coccolone,
sostanzialmente leale nelle amicizie maschili ma senza un'amicizia di decenni (vabbe questo magari è colpa anche dell'età),
bravino con le ragazze ma non certo un play boy forse ha ricevuto pure una mazzata da una a cui andava dietro da tempo,
si tiene in forma ma non è un atleta anche se pensa di esserlo perchè il fisico dei ventianni permette di fare di tutto senza sforzi
avrà letto qualche testo di questo o quel filosofo e da allora ha trovato la chiave di lettura del mondo (come succede ad ogni scolaretto) senza accorgersi che probabilmente se alcuni autori sono di minoranza evidentemente, al di là delle pose che si sparavano e che soprattutto si sparavano i seguaci, probailmente hanno intercettato meno Verità di quelli più diffusi.
la solita dicotomia fascia insomma tra un quotidiano del tutto normale
e le velleità della fantasia di sentirsi superuomo
non male
Re: Gli anni del Capitano
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
In parte nord-indide, ma per qualche caso strano della natura sembro Aldo Raine in una versione cromaticamente modificata.
Te piacerebbe!!!!