



Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Al di à di qualche spunto che andrebbe approfondito e demistificato tutta roba per fan di Giulietto Chiesa e Beppe Grillo .
Regressista amante della pucchiacca.


Cosa c'è dietro all' esistenza del tasso di interesse?
Neanche i prof di Economia Aziendale, Economia Politica e Diritto lo sanno ti direbberò "non lo so", e neanche i docenti universitari di tali facoltà lo sanno.
Profeta Maometto* disse che il tasso di interesse è usura, va abolito.
* = Vabbeh falso profeta, finanziato dal Vaticano per invadere Gerusalemme e dare un profeta di Ismaele al popolo Arabo, ma questa è un altra storia.


Il Nazista di destra non si smentisce mai con le sue cagate!




Ma signori, è sempre così. La verità è fatta di MURICAH e U$RAEL che comandano il mondo, il tutto spiegato tramite documenti poco reali e inesistenti e incosistenti, spiegate con video di youtube e spesso mettendo in mezzo gente inesistente e link di wikipedia.
Il resto nojn conta perché i "Midia oggidendali sono accattati dal mossadde cia"
ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
Liberale
No al socialismo, no al fascismo.


Un ragazzo che studia al primo anno di ragioneria ti dice che il tasso di interesse è antico come il cagare ed è la remunerazione del prestatore.
Ti dice anche che la finanza islamica, che è sì senza tasso di interesse, ma che guadagna in percentuale obbligatoria di titoli che ha di un'azienda (o di un qualunque tipo di investimento) e che i prestiti essendo spesso a lunga durata, hanno il "simpatico" effetto che, ad esempio, 1000 dollari dei primi anni 90 non sono i 1000 dollari dei primi anni 2000.
ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
Liberale
No al socialismo, no al fascismo.


dietro l'isis ci sono, suppongo, tante cose; mantenere destabilizzato il medioriente, creare i presupposti per una guerra (la panacea per ogni crisi economica), influenzare il prezzo del petrolio, e per farlo si usano gli islamici invasati. Ognuno fa la sua parte e ha la sua fetta.
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

