scrivere qualche post e poi non inviarlo..?
A me spesso..
Considero che mi attirerebbe commenti sarcastici..idioti..e allora preferisco cancellarlo..onde evitare incomprensioni deprimenti..

scrivere qualche post e poi non inviarlo..?
A me spesso..
Considero che mi attirerebbe commenti sarcastici..idioti..e allora preferisco cancellarlo..onde evitare incomprensioni deprimenti..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

A me a volte, ma la mia autocensura dipende dal fatto che rileggendo mi pare di non aggiungere nulla di utile alla discussione. Oppure di aggiungere qualcosa di troppo scemo![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

E' capitato anche poco fa: Ucci Do ha aperto un interessante thread sui sentimenti e sugli uomini poco disponibili affettivamente. Volevo rispondere ad alcune domande che mi ha posto, ho scritto qualcosa, ma la risposta mi è sembrata troppo banale e ho cancellato tutto. A volte mi capita di cancellare e rispondere in seguito.
Più in generale devo dire che ultimamente sono più restio a scrivere, anche perchè ho notato giudizi, anche pesanti, che sono stati espressi su vicissitudini personali raccontate da alcuni utenti.

Spessissimo.

Hai voglia...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Solo se fa caldo e mi accorgo che dovrò ribattere e rispondere.