Accoltella barista a Modena e scappa con l’incasso
Lo spavento della barista rumena: "Il maghrebino era dalle 3 di notte all’interno del locale e ha bevuto una birra dopo l'altra. Alle 10 ha chiesto in prestito il coltello per sistemarsi una scarpa che gli dava fastidio. Poi mi ha aggredita". Tutte le immagine sono state filmate dalla telecamera interna. Il bottino è di mille euro. Polizia sulle tracce del banditodi Stefano Totaro
Accoltella barista a Modena e scappa con l?incasso - Cronaca - Gazzetta di Modena
poveri MIGRANTI!
è giusto, hanno bisogno.




Rispondi Citando
