Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Clandestino
    Data Registrazione
    03 Apr 2012
    Messaggi
    344
     Likes dati
    82
     Like avuti
    71
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dopo bavaglio alle intercettazioni ora arriva il bavaglio a Internet?

    Partoriranno una legge mediorientale o di tipo cinese?
    Si accettano scommesse da ripagare con lodi senza motivo in ogni 3D per un mese.
    Io scommetto su legge mediorientale.

    Fonte Ansa
    Ultima modifica di Lebiar; 27-07-15 alle 19:43

  2. #2
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo bavaglio alle intercettazioni ora arriva il bavaglio a Internet?

    :d:d:d:d:d:d:d
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo bavaglio alle intercettazioni ora arriva il bavaglio a Internet?

    Sposto il server e li mando a fare in culo.......volendo faccio rimbalzare l ip talmente tante volte che Orlando fa in tempo a diventare anche furbo....
    All I need is love and a M134 minigun

  4. #4
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,086
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,832
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo bavaglio alle intercettazioni ora arriva il bavaglio a Internet?

    Dovremmo cominciare noi del Termometro Politico ad imbavagliuare gli antirenziani.

    Ne parleremo a giorni in direzione, intanto voi cominciate pure ad aprire il dibattito, potrebbero essere i vostri ultimi post
    Ultima modifica di brunik; 28-07-15 alle 08:54
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  5. #5
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,481
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo bavaglio alle intercettazioni ora arriva il bavaglio a Internet?

    Ma quale bavaglio, ma non dite sciocchezze, siamo il paese più intercettato del mondo ed è notizia di ieri non solo dell'uso strumentale che si fa di tali intercettazioni, ma anche che vengono inventate. Il caxo Crocetta si smonta in ubìna bufala paurosa che rivela come i giornalisti non controllino mai le notizie che danno.
    Spero che legnino l'°Espresso per questo di modo che gli altri imparino.

    Cosa che non accadrà visto che le intercettazioni servono per tenere per le palle la politica.

    Utili idioti i grillini che quando le riguarderà piangeranno cinese.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo bavaglio alle intercettazioni ora arriva il bavaglio a Internet?

    in nessun paese c'e'il controllo di internet...... tutte le limitazioni governative possono essere facilmente evitate...

    ma considerando il livello di ignoranza dei nostri politici probabilmente pensano che si possa fare
    Ultima modifica di Airbus; 28-07-15 alle 09:21

  7. #7
    Clandestino
    Data Registrazione
    03 Apr 2012
    Messaggi
    344
     Likes dati
    82
     Like avuti
    71
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo bavaglio alle intercettazioni ora arriva il bavaglio a Internet?

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Dovremmo cominciare noi del Termometro Politico ad imbavagliuare gli antirenziani.

    Ne parleremo a giorni in direzione, intanto voi cominciate pure ad aprire il dibattito, potrebbero essere i vostri ultimi post
    Il mondo si divide tra renziani e antirenziani? E poi tu scommetto che quando non c'era renzi avresti gridato allo scandalo se le stesse cose le avesse fatto Berlusconi vero? Cos'è il tuo? Tifo da stadio per la squadretta del cuore? Se lo fanno i miei va bene ma se lo fanno gli altri apriti cielo?

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo bavaglio alle intercettazioni ora arriva il bavaglio a Internet?

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Dovremmo cominciare noi del Termometro Politico ad imbavagliuare gli antirenziani.

    Ne parleremo a giorni in direzione, intanto voi cominciate pure ad aprire il dibattito, potrebbero essere i vostri ultimi post
    Il sogno della Boldrini è correggere ogni post a suo piacimento.

    Ma correggere 100 milioni di post che parlano tutti male di lei è un'impresa titanica...

  9. #9
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,481
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo bavaglio alle intercettazioni ora arriva il bavaglio a Internet?

    Citazione Originariamente Scritto da Abraksas Visualizza Messaggio
    Il mondo si divide tra renziani e antirenziani? E poi tu scommetto che quando non c'era renzi avresti gridato allo scandalo se le stesse cose le avesse fatto Berlusconi vero? Cos'è il tuo? Tifo da stadio per la squadretta del cuore? Se lo fanno i miei va bene ma se lo fanno gli altri apriti cielo?
    E il tuo visto che sono palle sane sane cosa è? Legittima calunnia della squadra nemica?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #10
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo bavaglio alle intercettazioni ora arriva il bavaglio a Internet?

    Citazione Originariamente Scritto da Abraksas Visualizza Messaggio
    Partoriranno una legge mediorientale o di tipo cinese?
    Si accettano scommesse da ripagare con lodi senza motivo in ogni 3D per un mese.
    Io scommetto su legge mediorientale.

    Fonte Ansa
    Si , la voglia del regime di zittire il WEB è lunga così........

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il PD propone il bavaglio a Internet
    Di Cale Yarborough nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 10-02-14, 17:43
  2. Intercettazioni, primo sì alla legge bavaglio
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-05-10, 14:35
  3. Intercettazioni, primo sì alla legge bavaglio
    Di Andre nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-10, 09:30
  4. Arriva il bavaglio elettorale
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-02-10, 19:50
  5. Pronto il bavaglio per Internet
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 369
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 23:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito