Partoriranno una legge mediorientale o di tipo cinese?
Si accettano scommesse da ripagare con lodi senza motivo in ogni 3D per un mese.
Io scommetto su legge mediorientale.
Fonte Ansa


Partoriranno una legge mediorientale o di tipo cinese?
Si accettano scommesse da ripagare con lodi senza motivo in ogni 3D per un mese.
Io scommetto su legge mediorientale.
Fonte Ansa
Ultima modifica di Lebiar; 27-07-15 alle 19:43


:d:d:d:d:d:d:d
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)


Sposto il server e li mando a fare in culo.......volendo faccio rimbalzare l ip talmente tante volte che Orlando fa in tempo a diventare anche furbo....![]()
All I need is love and a M134 minigun


Dovremmo cominciare noi del Termometro Politico ad imbavagliuare gli antirenziani.
Ne parleremo a giorni in direzione, intanto voi cominciate pure ad aprire il dibattito, potrebbero essere i vostri ultimi post
Ultima modifica di brunik; 28-07-15 alle 08:54
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Ma quale bavaglio, ma non dite sciocchezze, siamo il paese più intercettato del mondo ed è notizia di ieri non solo dell'uso strumentale che si fa di tali intercettazioni, ma anche che vengono inventate. Il caxo Crocetta si smonta in ubìna bufala paurosa che rivela come i giornalisti non controllino mai le notizie che danno.
Spero che legnino l'°Espresso per questo di modo che gli altri imparino.
Cosa che non accadrà visto che le intercettazioni servono per tenere per le palle la politica.
Utili idioti i grillini che quando le riguarderà piangeranno cinese.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


in nessun paese c'e'il controllo di internet...... tutte le limitazioni governative possono essere facilmente evitate...
ma considerando il livello di ignoranza dei nostri politici probabilmente pensano che si possa fare
Ultima modifica di Airbus; 28-07-15 alle 09:21


Il mondo si divide tra renziani e antirenziani? E poi tu scommetto che quando non c'era renzi avresti gridato allo scandalo se le stesse cose le avesse fatto Berlusconi vero? Cos'è il tuo? Tifo da stadio per la squadretta del cuore? Se lo fanno i miei va bene ma se lo fanno gli altri apriti cielo?




Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

