L'ho saputo solo questa sera e la notizia non fa che confermare il fatto che l'Islam conquisterà Roma..e la Sharia sarà una benedizione..
E' ovvio che un mistico tornerà all'India..ai Maestri..ma un pensatore poltico..dovendo agire nel mondo..non potrà che essere musulmano..il Sigillo..come riafferma Guénon..
Buttafuoco..intellettuale intelligente..e non mistico..non poteva fare altrimenti..
Ne seguiranno altri..così le donne la smetteranno di rompere le palle..i gay torneranno da dove sono venuti..e la gente avrà giustizia..quella del taglione..così tanto evocata da tutti..
Naturalmente io non posso diventare islamico..sono un mistico..e i mistici non hanno religione..ma solo religiosità..però..vista la decadenza balorda che si ammorba è bene che il popolo torni a un exoterismo comprensibile..mentre i meditatori..si possono innestare su tutte le religioni divenendo l'aspetto esoterico..
Anche Guenòn passò all'Islam..ed è un genio..un intellettuale superiore..naturalmente passò all'esoterismo islamico..al sufismo..ma il popolo..lasciato a se stesso..trasforma la libertà in licenza e abominio..
Insomma..io sono pronto ..e spero di non fare la fine di Mansur..anche se non ho nessuna intenzione di gridare aham brahmasmi..