



sarà ancora un pastore tedesco, il nostro secondo cane è sempre un pastore tedesco, il primo un purometiccio simpatico (che spero reagirà bene all'arrivo del cucciolotto....)
non riusciamo a portare a casa un cane diverso, ci sembrerebbe di tradire tutti i pastori tedeschi che sono stati con noi in questi anni
ovviamente metterò le foto
![]()
Ultima modifica di manihi; 28-07-15 alle 17:39
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Mami con cucciolo <3


occidentale, amico mio, ma che è sta frociata di 3d?![]()
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).











