Permetto che sono sempre quasi d'accordo con Fn,ma con Provenzale mai!
Una volta ha persino detto che la prima cosa che farebbe è togliere l'aborto.
Anacronistico.
Visualizzazione Stampabile
ha fatto entrare più muslims e zingari di merda il suo amico-capo Aledanno che Bruttafuoco, tacesse la Meloni
Buttafuoco sarà il futuro cavallo di troia per la restaurazione dell'Imarat Siqilliyya. Lo faranno consigliere del sultano
Protocollo Houellebecq: i comunisti candidano Jafar Buttafuegos perché antirazzista, Jafar naturalmente vince con il massiccio apporto del riflesso condizionato delle zecche, instaura l'Emirato, si allea tacitamente con le destre, macella i comunisti, impone il diritto di famiggghia islamico con la benedizione dei cattolici che vedono tutti felici specie i musulmani.
Le femministe commestibili ridotte alla ragione vengono utilmente impiegate a costo zero.
ma io mi sono davvero chiesto come facciate a guardare quella trasmissione (passi per i miei che sono anziani e non hanno la nostra cultura - d'altronde è a quel mondo che quei talk show intendono rivolgersi). nemmeno i talk de la 7 (che in quanto a vomito non sono da meno) riescono a farmi rabbrividire come quel concentrato di qualunquismo, populismo di basso livello, post missinismo di ritorno e forzitalismo. fra l'altro ,poi, invitano sempre la stessa gente tra parentesi
E' islamico??? :eek:
:facepalmi: