Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Sud
mi aspettavo di più da questo thread
-
non ho mai capito perché un popolo come quello del cafone meridionale, che fino a pochi anni fa ascoltava solo neomelodici, sia associato alla techno tunz tunz. Che tunz tunz è pure un onomatopeico fuori moda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
mi aspettavo di più da questo thread
non ti puoi aspettare nulla perché è fuori moda parlare di nord e sud. Non ci crede più nessuno che questo sputo di terra sia necessario dividerlo. Posso pure pensare che molti non reputino necessario tenerlo unito, ma non necessariamente ci si prodiga per dividerlo.
-
Citazione:
samba de amigo
non ti puoi aspettare nulla perché è fuori moda parlare di nord e sud. Non ci crede più nessuno che questo sputo di terra sia necessario dividerlo. Posso pure pensare che molti non reputino necessario tenerlo unito, ma non necessariamente ci si prodiga per dividerlo.
non posso che concordare
però quando ho letto dell'inferiorità genetica ho sperato in una foibetta
-
Citazione:
Berengario
non posso che concordare
però quando ho letto dell'inferiorità genetica ho sperato in una foibetta
don peppe sarà in riviera a svernare
-
Citazione:
samba de amigo
non ho mai capito perché un popolo come quello del cafone meridionale, che fino a pochi anni fa ascoltava solo neomelodici, sia associato alla techno tunz tunz. Che tunz tunz è pure un onomatopeico fuori moda.
in romagna era pieno di napoletani e romani nelle discoteche tipo il cocorico, non so se sia ancora cosi
-
Citazione:
El Gran Capitan
Lo
Ma se solo mille anni fa senza il sud eravate come i boscimani (non siete molto diversi in realtà).
Noi etruschi si cagava sul petto a quei trogloditi della trinacria, altro che boscimani :cool:
-
Citazione:
WalterA
Noi etruschi si cagava sul petto a quei trogloditi della trinacria, altro che boscimani :cool:
Perché eravate e siete tuttora molto volgari. E fasci.
-
Citazione:
samba de amigo
anche quelli della trinacria
-
Citazione:
samba de amigo
Tutta colpa delle influenze anatoliche.