Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Sud
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
in romagna era pieno di napoletani e romani nelle discoteche tipo il cocorico, non so se sia ancora cosi
Sciacquati la bocca prima di parlare del cocorico' [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
david477
Noi al sud lo chiamiamo cocoricchiò
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Duca Bianco
Noi al sud lo chiamiamo cocoricchiò
perche nel vecchio titilla, il prive, c'erano i gay, ancora oggi ci fanno una delle feste piu gay friendly d'italia il tunga party.
-
Citazione:
david477
è un posto volgarissimo di ignoranti come capre io ci sono andato negli anni 90 all'inzio ai tempi di mystic rhytm poi con il tributo a mishima erano gli anni migliori(dicono) visto che nel memorabilia li celebrano.tornassi indietro non ci andrei
-
Citazione:
animale.marino
è un posto volgarissimo di ignoranti come capre io ci sono andato negli anni 90 all'inzio ai tempi di mystic rhytm poi con il tributo a mishima era gli anni migliori(dicono) visto che nel memorabilia li celebrano.
Che non ti piacessero alcune persone che lo frequentavano ci può stare
Ma dal punto di vista musicale c'era la house più bella del pianeta.
Oltre alla animazione artistica
-
Citazione:
animale.marino
perche nel vecchio titilla, il prive, c'erano i gay, ancora oggi ci fanno una delle feste piu gay friendly d'italia il tunga party.
Fortunatamente c'erano anche Di Rocco e Coccoluto, oltre ai gay [emoji28]
-
Citazione:
david477
Che non ti piacessero alcune persone che lo frequentavano ci può stare
Ma dal punto di vista musicale c'era la house più bella del pianeta.
Oltre alla animazione artistica
quando c'era ancora ricci e cirillo, adesso ricci è morto e cirillo suona solo ad alcune feste.
-
Citazione:
Murru
Mi sa che alla fine a malincuore sarebbe l' unica soluzione dividere l' Italia però in 2 stati non in 3, e cioè Italia settentrionale che rimarrebbe nell' euro (così gente come Faria e Lanzichenecco sarebbe contenta di diventare colonia della Germania a tutti gli effetti) e il resto che uscirebbe fuori dall' euro e si rivolgerebbe più al Mediterraneo cercando di rimettere a posto i casini combinati finora da Milano e i suoi alleati americani , francesi e inglesi in Libia e nel resto del Nordafrica con le farse delle primavere arabe e facendone una sua zona di influenza.
L'Emilia..la Toscana..l'Umbria e il Lazio non sono Sud e non sono Nord..io opto per una confederazione del Centro..
Il meridione può risollevarsi solo con un forte cambiamento culturale..e ci vedrei bene la sua islamizzazione..Buttafuoco ha già cominciato e ne seguiranno altri..
Sarebbe un modo di veicolare le mafie in qualcosa di socialmente utile..creando una società di tipo mediorientale..
-
Citazione:
animale.marino
quando c'era ancora ricci e cirillo, adesso ricci è morto e cirillo suona solo ad alcune feste.
Ma tu stavi sotto la piramide ... [emoji6]
-
Citazione:
animale.marino
è un posto volgarissimo di ignoranti come capre io ci sono andato negli anni 90 all'inzio ai tempi di mystic rhytm poi con il tributo a mishima erano gli anni migliori(dicono) visto che nel memorabilia li celebrano.tornassi indietro non ci andrei
Il tributo a Mishima al Cocoricò non me lo sarei perso per nulla al mondo.