Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Sud
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
impraticabili senza il recupero del controllo del territorio. il che prevede che le anime belle devono girare la testa da un'altra parte e lasciare che si faccia quello che dev'essere fatto senza troppi riguardi.
!
-
Citazione:
Eric Draven
impraticabili senza il recupero del controllo del territorio. il che prevede che le anime belle devono girare la testa da un'altra parte e lasciare che si faccia quello che dev'essere fatto senza troppi riguardi.
Cioè a cosa ti riferisci?
-
a fare quello che a suo tempo fece il Prefetto Mori. stavolta senza fermarlo sul più bello.
solo dopo potremo discutere di piani e programmi economici,pubblici,privati,misti o come si preferisce.
-
Citazione:
Ucci Do
io ho sangue longobardo-salernitano e quindi titolo per parlare del sud
In Ucci Do ci sono un leghista e un duosicilianista che lottano per la supremazia
-
Citazione:
Eric Draven
a fare quello che a suo tempo fece il Prefetto Mori. stavolta senza fermarlo sul più bello.
solo dopo potremo discutere di piani e programmi economici,pubblici,privati,misti o come si preferisce.
temo che non succederà mai, purtroppo
-
Citazione:
Eric Draven
E per il problema del criminale più invasivo e potente?
-
Citazione:
Ucci Do
io ho sangue longobardo-salernitano e quindi titolo per parlare del sud
Puoi tifare Juve senza paura
-
Citazione:
Immanuel
E per il problema del criminale più invasivo e potente?
al momento non c'è una soluzione per il leviatano.
-
Citazione:
foglia
Cioè a cosa ti riferisci?
Traduco.
Mandare la Folgore ad uccupare l' isola e imprigionare in un nuovo supercarcere costruito nell' isola di Svalbard, dalle 10.000 alle 20.000 persone... senza tanti processi e lungaggini simili.
-
Pensavo più alle miniere di diamanti in Namibia. Le Svalbard mi sono troppo care per inquinarle così