Visualizzazione Stampabile
-
Re: cacciatore a morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
Niente, continui a ignorare la sostanza, e cioè che potrebbe capitare a CHIUNQUE per una cagata fatta volontariamente o involontariamente.
anche a TE.
ma finchè non capita a te non te ne frega un cazzo, e ti accanisci sullo stronzo di turno.
siamo al cazzo di medioevo
no no, se faccio una cagata ne pago le conseguenze pure io eh.
-
Citazione:
Ucci Do
felipedro che ne pensi?
L'antiumanita' sta trionfando, vogliono ammazzare un uomo perche' ha ammazzato una bestia.
Detto questo, sicuramente i leoni altrui non si ammazzano, quindi dovrebbero punirlo come si punisce chi rompe le cose altrui.
-
Citazione:
-Duca-
siete di un'ignoranza sconfinata.
in zimbabwe é una prassi legale quella di andare per safari e sparare ad animali di grossa taglia pagando alcune decine di migliaia di dollari.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
sono esclusi gli animali che si trovano all'interno di riserve e aree protette.
e Cecil era uno di questi.
è questo che ti sfugge
-
Citazione:
pedro
L'antiumanita' sta trionfando, vogliono ammazzare un uomo perche' ha ammazzato una bestia.
Detto questo, sicuramente i leoni altrui non si ammazzano, quindi dovrebbero punirlo come si punisce chi rompe le cose altrui.
oh bene uno che ragiona ogni tanto si trova.
-
Citazione:
Rachel Walling
no no, se faccio una cagata ne pago le conseguenze pure io eh.
in un mondo sano, le conseguenze sono legali, e di solito prevedono la privazione della libertà per un certo periodo. commisurato alla gravità del fatto.
questo invece è un linciaggio, ma tu continui a far finta di non capire la differenza, o a non renderti conto dell'incommensurabilità della pena (che non è una pena, ma un giudizio sommario fatto da una folla di stronzi violenti) rispetto al fatto.
e siccome io non ho tempo da perdere,. ti saluto
a te e al branco che sta qua sopra.
-
Sono concettualmente contro tutte le isterie, comprese quelle forcaiole per il dentista idiota. Mi sembra eccessivo e superficiale parlare di pene di morte e di ergastoli, che personalmente riserverei ad altri reati.
Esiste una legge che prevede una punizione molto severa in questo caso : fino a 15 anni di carcere oltre ad una salatissima multa. Ed il tizio è pure recidivo. Quindi la si applichi per davvero, e non all'italiana, dove al di la' delle chiacchiere inutili e dei twuit di ragazzetti infoiati, non succede niente di niente.
Secondo me si dovrebbe vigilare affinche' questa cosa, fra due mesi, non finisca nel dimenticatoio perchè il Tizio magari ha conoscenze importanti, ed oltre ad un processo barzelletta magari non paga niente. Ma sono contro, ripeto, a misure assurde ed esagerate, partorite sull'onda dell'emozione.
-
Citazione:
Turambar
in un mondo sano, le conseguenze sono legali, e di solito prevedono la privazione della libertà per un certo periodo. commisurato alla gravità del fatto.
questo invece è un linciaggio, ma tu continui a far finta di non capire la differenza, o a non renderti conto dell'incommensurabilità della pena (che non è una pena, ma un giudizio sommario fatto da una folla di stronzi violenti) rispetto al fatto.
e siccome io non ho tempo da perdere,. ti saluto
a te e al branco che sta qua sopra.
guarda che l'ho capito quello che vuoi dire, e sto "esagerando" le reazioni esattamente come fate voialtri.
-
Citazione:
Rachel Walling
guarda che l'ho capito quello che vuoi dire, e sto "esagerando" le reazioni esattamente come fate voialtri.
sì va bene
ciao.
-
Citazione:
Eric Draven
premesso che dubito che voi conosciate così bene il codice penale e le leggi ambientali dello Zimbabwe, la notizia sta appunto nel fatto che il leone non era allo stato brado, bensì all'interno di una riserva naturale.
per questo il suo abbattimento è illegale.
ma questo dettaglio evidentemente non riuscite a coglierlo.
fortunatamente non siamo tutti ignoranti come te.
lo zimbabwe é famoso per questa politica di privatizzaziome di animali di grossa tagli e della loro vendita per battute di caccia.
poi se il tizio é stato tratto in inganno e ha abbattuto un animale illegalmente non mi pare un buon motivo per fare una caccia alle streghe.
tu invece fai il misantropo.
contento tu.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ucci Do
Una bellezza, sì...sono rimasti in pochi, potremmo non goderne più. Un inutile spreco.