Visualizzazione Stampabile
-
Re: cacciatore a morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Ragionamenti del cazzo.
Sparami, tanto i miei famigliari poi ti faranno causa.
No, il ragionamento del cazzo è appellarsi alla norma ed ai tribunali quando ci piace, e rispondere come fai tu quando non ci piace.
Poi ripeto, parliamo di un ritardato incapace di comprendere in che tessuto sociale vive, e cosa dovrebbe tenere lontano dal pubblico. Se rendi pubblica un'immagine, poi non ti metti a fare la verginella quando addosso ti piove la merda a causa di quell'immagine.
Il punto è, lo scopo di andare a caccia di un leone qual è? E' un hobby? Ok. Non condivido, ma va bene.
L'hai cacciato, ti sei divertito, hai coltivato la tua passione. Perfetto. Il trofeo ce l'hai, ti impagli la testa e la porti a casa. Vuoi la foto ricordo? Comprensibile. La scatti e la metti sotto la testa. Direi che la passione da cacciatore sportivo è pienamente soddisfatta, o no?
Però non va bene. Bisogna metterla on line, ché tutti possano vedere quanto sei figo e cazzuto...questa che è, passione per la caccia? Non mi fate ridere, vi prego. E' narcisismo.
Ma d'altro canto, non è che se metto le foto dei miei festini sadomaso su fb poi posso stupirmi se la gente per strada o a lavoro mi da del pervertito.
Ci sono cose che vanno mantenute private, a maggior ragione di questi tempi. Evidentemente il concetto non è chiaro ai più.
-
Citazione:
nicolaj198vi
No, il ragionamento del cazzo è appellarsi alla norma ed ai tribunali quando ci piace, e rispondere come fai tu quando non ci piace.
Poi ripeto, parliamo di un ritardato incapace di comprendere in che tessuto sociale vive, e cosa dovrebbe tenere lontano dal pubblico. Se rendi pubblica un'immagine, poi non ti metti a fare la verginella quando addosso ti piove la merda a causa di quell'immagine.
Il punto è, lo scopo di andare a caccia di un leone qual è? E' un hobby? Ok. Non condivido, ma va bene.
L'hai cacciato, ti sei divertito, hai coltivato la tua passione. Perfetto. Il trofeo ce l'hai, ti impagli la testa e la porti a casa. Vuoi la foto ricordo? Comprensibile. La scatti e la metti sotto la testa. Direi che la passione da cacciatore sportivo è pienamente soddisfatta, o no?
Però non va bene. Bisogna metterla on line, ché tutti possano vedere quanto sei figo e cazzuto...questa che è, passione per la caccia? Non mi fate ridere, vi prego. E' narcisismo.
Ma d'altro canto, non è che se metto le foto dei miei festini sadomaso su fb poi posso stupirmi se la gente per strada o a lavoro mi da del pervertito.
Ci sono cose che vanno mantenute private, a maggior ragione di questi tempi. Evidentemente il concetto non è chiaro ai più.
L'unica cosa che condivido di questo discorso è: se vuoi essere social ti becchi anche tutte le conseguenze create dai media, che sia vero o meno. Se invece ci tieni alla tua privacy e invece di mostrare tette e culo ti fai i cazzi tuoi, raramente possono avvenire clamori mediatici.
E poi scusa, se io Murdoch ad esempio, investo milioni per dare vita a clamori mediatici ed ho anche gli avvocati bravi per farti tacere, dopo con chi te la vuoi prendere?
-
Citazione:
Eric Draven
infatti il dentista è coglione anche per questo motivo. si va a cacciare in un guaio da cui non sa in che condizioni uscirà,in una nazione che odia pregiudizialmente i bianchi.
il tutto per mettere un trofeo in salotto.
si il tizio è un eccellente cretino.
-
-
Citazione:
Mengistu
Guarda che questa è anche la logica di una potenza che ha il coltello dalla parte del manico: vedi l'India con i marò, vedi i cinesi quando seccarono i due inglesi, vedi gli americani che agiscono al di fuori della propria giurisdizione.
Come vuoi, ma non mi pare che i maro' abbiano sparato a una barchetta in Italia.
-
Citazione:
Mengistu
Che c'entra questo con il clamore mediatico del caso in questione?
la risposta è nell'aggiunta che ho fatto al post che hai quotato
-
Citazione:
pedro
Come vuoi, ma non mi pare che i maro' abbiano sparato a una barchetta in Italia.
Eh va beh, chi ce l'ha più lungo nel loro caso in questo momento?
L'italiano medio è ancora convinto che esistano i rapporti di forza di 50 anni fa
-
Citazione:
nicolaj198vi
Lo stalking è perseguibile per legge.
Le minacce sono perseguibili per legge.
La violazione della privacy è perseguibile per legge.
L'aggressione è perseguibile per legge.
Può denunciare la cosa e tutelare i suoi diritti in sede legale.
Quello che un tribunale stabilirà non essere reato, se lo dovrà sopportare.
La tanto declamata civiltà giuridica questo dice.
appunto
-
Citazione:
nicolaj198vi
Lo stalking è perseguibile per legge.
Le minacce sono perseguibili per legge.
La violazione della privacy è perseguibile per legge.
L'aggressione è perseguibile per legge.
Può denunciare la cosa e tutelare i suoi diritti in sede legale.
Quello che un tribunale stabilirà non essere reato, se lo dovrà sopportare.
La tanto declamata civiltà giuridica questo dice.
invece, secondo la logica malata del branco, ognuno di noi sarebbe in diritto di perseguitare ognuna di quelle frustrate che manifestando sotto casa, commettono uno o più di questi reati.
possibilmente facendogli perdere il lavoro e la casa.
-
Citazione:
Turambar
invece, secondo la logica malata del branco, ognuno di noi sarebbe in diritto di perseguitare ognuna di quelle frustrate che manifestando sotto casa, commettono uno o più di questi reati.
possibilmente facendogli perdere il lavoro e la casa.
È la logica del più forte. Se Murdoch o chi altro ci guadagna con la macchina del fango, che ci puoi fare?
La prossima volta cerchi di essere meno social e spifferare i cazzi tuoi ai quattro venti dear