Visualizzazione Stampabile
-
Re: cacciatore a morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Ma killer non è deriva dal termine to kill che significa "uccidere"?... mi sembra che non sia così anomalo utilizzarlo per definire chi uccide...
lo chiameresti assassino?
-
Citazione:
Giordi
Ma killer non è deriva dal termine to kill che significa "uccidere"?... mi sembra che non sia così anomalo utilizzarlo per definire chi uccide...
mah... io ho sempre saputo che il senso comune, almeno nella sua italianizzazione, fosse quello riferibile all'uccisione di altri esseri umani...
-
Povero leone. Vuol dire che potrà continuare a uccidere gazzelle e gnu indifesi nel paradiso dei felini.
-
Citazione:
Ucci Do
mah... io ho sempre saputo che il senso comune, almeno nella sua italianizzazione, fosse quello riferibile all'uccisione di altri esseri umani...
infatti killer si traduce assassino,
mi piace per loro ma uccidere un leone non puo' chiamarsi omicidio
-
Citazione:
WalterA
Povero leone. Vuol dire che potrà continuare a uccidere gazzelle e gnu indifesi nel paradiso dei felini.
sto pensando a cosa potrebbe insegnare agli angeli
-
Già il fatto di chiamare una bestia selvatica come una persona la dice lunga...
-
Citazione:
Ucci Do
forse quello è più murderer
-
Citazione:
Segesto II
infatti killer si traduce assassino,
mi piace per loro ma uccidere un leone non puo' chiamarsi omicidio
e "assassin" e "murderer" come li traduci ?
-
Anche i giornali stranieri hanno usato l'espressione 'lion's killer', ma ha ragione Ucci, in italiano la parola killer ha più il senso dell'omicida.
-
ancora a difendere l ' indifendibile pur di trollare gli animalari ? quando cazzo siete ridicoli ? il tizio uccide il leone ne paga le conseguenze, gente manifesta il suo sdegno nei modi che ritiene più opportuni( giusto o sbagliato che sia non è questo il punto, vi ho letto 30000 volte difendere le idee anche quelle più brutali ) e voi state nel mezzo per sentirvi sto cazzo senza togliere o aggiungere nulla alla discussione.
Ridicolo e patetico.