a casa
al mare
in montagna/laghi
in giro per città turostiche

Ultima modifica di Druuna; 06-08-15 alle 07:19
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ho passato un mese a Vienna, sono stata qualche giorno al mare, dato che abito vicino.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Io per fortuna quest'anno sono riuscita ad organizzare qualche giorno di vacanza non troppo lontano dalla casa dei miei visto che abitano in puglia.
Purtroppo con la crisi, la gente sta via davvero pochi giorni o addirittura in giornata se c'è la possibilità. Per anni le vacanze durante ferragosto erano un obbligo.. oggi è quasi un lusso. Basta anche vedere quante persone andavano in agenzia di viaggio (dove i prezzi sono più alti) e facevano un più o meno.. Oggi si cerca online e alloggi a prezzi più bassi possibili.. anche se poi l’alloggio non è il massimo. Quest'anno abbiamo cercato una struttura molto molto economica, un hotel a Vieste, foggia... qui abbiamo trovato dei buoni prezzi https://www.hotelsclick.com/alberghi...te-foggia.html e anche la prenotazione è stata facile e veloce.. qualcuno di voi lo ha mai utilizzato? Altre persone dicono di trovarsi bene anche qui https://www.airbnb.it/s/Vieste--Italia .. ma non l'abbiamo mai provato.
Voi dove andate e con cosa avete prenotato?

Eh sì. Purtroppo, è così.
Ho prenotato una stanza a Vienna, non lontano dal centro, ho pagato 300 euro per un mese. La casa non mi è piaciuta (l'ho trovata molto trascurata), ma la padrona era una ragazza gentile, quindi mi sono adattata. Poi sono stata al mare. Il mio paese dista circa 40 chilometri dal mare, sono andata con i mezzi pubblici.
Mi piacerebbe ritornare a Vienna o comunque in Austria in settembre, ma non so se ce la farò, economicamente parlando.
Ultima modifica di mary ann; 06-08-15 alle 12:46
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”