hahahahahahahahahah al nord non si produce cibo??? ahhahahahaahaha
ti faccio un paio di nomi, ma sono piccoli, non so se li hai mai sentiti: parmalat, barilla, grana padano, parmigiano, ferrero...
haahahahahahahahaha ma perché sei così ridicola? davvero, lo fai apposta?





Rispondi Citando