Originariamente Scritto da Giò Certo che lo è, ma tu sei troppo ignorante. no, sei tu che hai la mente traviata dalla propaganda
Originariamente Scritto da Giò Nel Sud Italia predominano nettamente fenotipi che rientrano nel novero di quelli maggiormente diffusi in Europa della razza bianca. già, sarà per questo che l'appartenenza alla razza bianca dei meridionali era messa in discussione negli USA
Originariamente Scritto da Folco no, sei tu che hai la mente traviata dalla propaganda Sei un sodomita patologico, quindi il traviato sei tu.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da Giò Sei un sodomita patologico, quindi il traviato sei tu. detto da uno che crede nella favoletta del falegname analfabeta figlio di dio
Originariamente Scritto da Folco detto da uno che crede nella favoletta del falegname analfabeta figlio di dio Sempre meglio che leccare e prendere cazzi come fai tu.
Originariamente Scritto da Giò Sempre meglio che leccare e prendere cazzi come fai tu. il piacere è relativo, non te l'ha mai detto nessuno? comunque sia io almeno ho esperienze sessuali
Originariamente Scritto da Folco il piacere è relativo, non te l'ha mai detto nessuno? comunque sia io almeno ho esperienze sessuali Sì, guarda caso tutti quelli che in qualche modo volevano giustificare le proprie perversioni, soprattutto quelle di tipo sodomitico. Piuttosto che avere esperienze sessuali sodomitiche è meglio non toccare una donna tutta la vita.
come se i rapporti anali fossero esclusiva delgi omosessuali
Originariamente Scritto da Folco come se i rapporti anali fossero esclusiva delgi omosessuali Di sicuro è un'esclusiva degli omosessuali farselo mettere in culo da altri uomini e fare bocchini ad altri uomini.
Originariamente Scritto da Giò Di sicuro è un'esclusiva degli omosessuali farselo mettere in culo da altri uomini e fare bocchini ad altri uomini. ci sono anche i bisex, e gli etero praticano il pegging
Ultima modifica di Folco; 07-08-15 alle 20:22
Regole del Forum