ma anziché fare le pulci agli altri, che siano meridionali , russi, altri popoli europei come è vostro vizio - pensate di essere i migliori al mondo e gli altri tutti dei pezzenti e degli incivili - pensate alla merda che c' è nella vostra regione come sta facendo il vostro conterraneo lambrenedetto, spocchiosi!
Vivessero i siciliani in Lombardia sarebbe mille volte più ricca e civile.




Rispondi Citando

