con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
la geografia storica è lì a dimostrarlo parma è lombardia, lombardia meridionale, ma pur sempre lombardia
ah ok...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
allora sono tranquillo è un modo gentile di dire che li ricacciamo tutti nelle terre dei loro padri
Ma no, alla fine molti si son ambientati benissimo (altri no, è vero) e poi sinceramente preferisco mille volte un napoletano o un siciliano ad un maghrebino o ad un negro o ad uno zingaro. Almeno sono italiani ed europei come noi.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo"(Ger 17, 5).
Ma no, alla fine molti si son ambientati benissimo (altri no, è vero) e poi sinceramente preferisco mille volte un napoletano o un siciliano ad un maghrebino o ad un negro o ad uno zingaro. Almeno sono italiani ed europei come noi.
cmq sinti e rom sono in Italia dal 1422,così, per la cronaca.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Appunto, le tue classificazioni tra nativi e allogeni sono ridicole.