Solo i comunisti, i noeuro (cioè i comunisti) e laggente che nun trombeno (cioè i comunisti) leggono Rischio Calcolato.

Solo i comunisti, i noeuro (cioè i comunisti) e laggente che nun trombeno (cioè i comunisti) leggono Rischio Calcolato.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Si è lasciato prendere la mano, ché gli italiani son tutto fuorché sporchi, però è vero che gli stranieri sono intimoriti dall'Italia, perché non è un paese civile. A Roma fuori dal centro ci sono posti terrificanti e solo un romano può vivere a Roma. Un mio collega è andato a Napoli ed tornato scioccato dallo stato della città e degli abitanti. Ho un pessimo ricordo della Sicilia, era evidente pure la fatica che facevano a mettere 3 parole in fila in italiano standard (praticamente tutti), l'inglese manco le guide turistiche col diploma d'inglese, ovunque straccioni che vendevano paccottoglia urlando frasi incomprensibili (sotto l'Etna ho impiegato un paio di minuti a capire che un uomo-scimmia stava dicendo "busti di Mussolini in pietra lavica"). Non ho avuto il coraggio di prendere la macchina se non quando è stato strettamente necessario, perché guidano con al Cairo (no stop, no semafori, no sensi di marcia).
Dovrebbero fare come a Sharm, che è praticamente un compound militarizzato a cui la gente del posto ha accesso quasi solo per pulire i gabinetti. Un angolo di Sicilia in mano agli inglesi o ai tedeschi, con personale non locale e aeroporto gestito dai forestieri potrebbe essere un bel posto dove andare in vacanza. La gente del posto no, ché è losca, cafona e analfabeta.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

nessuno ti ha preso a schiaffoni ? peccato, ste cose non le avrai dette a nessuno, altrimenti ci saremmo risparmiati tutte le puttanate che scrivi in questo forum.
Tipico degli emigrati in inghilterra lavascale senza palle.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Beyond my control

@nicolaj198vi occupatene, che a me il lavascale mi ha messo in ignore, se ti va eh, mi rendo conto che è schifoso anche discuterci.
Beyond my control

Beyond my control

Il guaio vero è che i siciliani sono dei superitaliani. Se passi N anni all'estero, ti accorgi che sono loschi pure i milanesi, prova a farti pagare nei modi e nei termini stabiliti. Io non vivo in Italia da quasi 10 anni e non riesco più a tollerare la cialtroneria italica, poco ci manca che mi porto l'avvocato pure alle poste (tra l'altro mia madre non mi ci manda più perché l'ultima volta ho minacciato di chiamare i Carabinieri se non mi avessero consegnato una raccomandata).
Con tutte le inevitabili eccezioni del caso.