con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Perchè a Cuba stavano molto meglio sotto la dittatura sorretta dal più schifoso paese del mondo vero??????
Rispondi dai.
Sì, erano tutti molto più ricchi, auto nuove, denaro che proveniva dagli americani che andavano a Cuba a giocare d' azzardo & trombare, turismo più dinamico.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
S elei vuole potrebbe invece parlare con i Cubani che sono rimasti a Cuba, non vedo perchè dovrei parlare con qui sudici che sono scapapti da Cuba perchè convivevano con il regime dei sudici, come sempre lei oltre che bugiarda è pure ridicola.
Flè, ma tu hai idea di quanto fosse lo stipendio mensile di una Dottoressa a Cuba nel 1994 ? 3 (tre) dollari !!!!!!
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Flè, ma tu hai idea di quanto fosse lo stipendio mensile di una Dottoressa a Cuba nel 1994 ? 3 (tre) dollari !!!!!!
So perfettamente le condizioni di cuba, ma voler dire che con castro si sta male mentre si stava bene con il dittatore americano è follia allo stato puro.
Sì, erano tutti molto più ricchi, auto nuove, denaro che proveniva dagli americani che andavano a Cuba a giocare d' azzardo & trombare, turismo più dinamico.
Ma che cazzo dici per 10 persone legate al regime che stavano bene ce n'erano migliaia che morivano di fame, non diciamo cazzate per favore.