Pagina 120 di 136 PrimaPrima ... 2070110119120121130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 1351

Discussione: Ahahahahaha

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Ahahahahaha

Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    vedo che a qualcuno brucia fare figure di merda

peró dovresti spiegarci da che buco sei uscito per credere che prima del capitalismo non ci fossero morti, guerre o carestie

no, è il capitalismo che ha portato fame e morte nel mondo...prima invece si viveva nell'abbondanza e nel lusso

pagliaccio
    io con te e tutti i tuoi amici liberisti non posso mai fare figure di merda, ne sono più che convinto di questo, quindi puoi continuare ad insultare i pizzaioli o le persone che non sono andate all'università, è un problema tuo questo, non mio.

Io però di questo non ne stavo nemmeno parlando io stavo parlando del 2015 di oggi, di come far funzionare le cose oggi, e non ho mai fatto alcuna dietrologia nei miei interventi in questo thread, altrimenti avrei potuto tranquillamente parlare delle guerre, delle crisi finanziarie, e di tutte le disuguaglianze che il vostro sistema crea, e fa delle vittime, perchè vivere da precario con 500 euro è indegno e schifoso.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    I servizi pubblici esistono perchè si pagano le tasse sui beni e servizi prodotti dal capitalismo. Senza produzione non c'è nulla da tassare.

E' come dire "Le ciliegie si mangiano e sono buone. L'albero di ciliegie non serve a niente". Confusione causa/effetto.
    questo non è in discussione, ma io non lo voglio questo sistema, quindi posso tranquillamente dire che mi fa schifo ?
    Beyond my control

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldino Visualizza Messaggio
    io con te e tutti i tuoi amici liberisti non posso mai fare figure di merda, ne sono più che convinto di questo, quindi puoi continuare ad insultare i pizzaioli o le persone che non sono andate all'università, è un problema tuo questo, non mio.

Io però di questo non ne stavo nemmeno parlando io stavo parlando del 2015 di oggi, di come far funzionare le cose oggi, e non ho mai fatto alcuna dietrologia nei miei interventi in questo thread, altrimenti avrei potuto tranquillamente parlare delle guerre, delle crisi finanziarie, e di tutte le disuguaglianze che il vostro sistema crea, e fa delle vittime, perchè vivere da precario con 500 euro è indegno e schifoso.
    vivere da precario a 500 euro è meglio che morire di fame come facevano i nostri nonni 50 anni fa'

vivere da precario vuol anche dire che oltre alla sfiga hai pure fatto qualche scelta del cazzo e non esiste sistema al mondo che possa salvaguardare tutte le scelte del cazzo fatte da 7 miliardi di persone

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

questo non è in discussione, ma io non lo voglio questo sistema, quindi posso tranquillamente dire che mi fa schifo ?
    trova altre 30 milioni di persone a cui faccia schifo e poi cambia il sistema

nel frattempo prendi atto che la maggioranza preferisce l'attuale sistema

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

vivere da precario a 500 euro è meglio che morire di fame come facevano i nostri nonni 50 anni fa'

vivere da precario vuol anche dire che oltre alla sfiga hai pure fatto qualche scelta del cazzo e non esiste sistema al mondo che possa salvaguardare tutte le scelte del cazzo fatte da 7 miliardi di persone
    attento tutti possiamo fare delle scelte del cazzo nella vita, io credo nelle seconde occasioni gente come te no.

ovviamente lo dici perchè ne tu ne io ci viviamo con quella cifra li.

Il benaltrismo che stai riversando in questo thread è davvero disgustoso.
    Beyond my control

Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Questa sera, con grande soddisfazione, ho dato un calcio in culo al neocapitalliberismo.

Stavo al ristorante sul lungomare con alcuni amici con figli piccoli. Tutto intorno ronzavano quei cazzo di cingalesi neoliberisti con quei loro giochi scemi, tipicamente neoliberisti, cioè roba assolutamente superflua prodotta solo per vendere ai minorati mentali e fare fatturato, mica pane o carne, ma quella paccottiglia neoliberista tipo il coso luminoso blu che lo lanci in aria e lui scende piano piano, o la torcia elettrica che fa i brillantini verdi, o ancora la pistola delle bolle di sapone.

E i porci neoliberisti cingalesi adottano le tecniche di marketing più infami, tipiche dei porci neoliberisti. Cioè ronzano intorno sparando i cosi blu, o le bolle di sapone, così i bambini stanno con gli occhi sbarrati e dicono "papà, me lo compri?", poi i neoliberisti si avvicinano ai genitori, che non sanno dire di no, e l'affare è quasi fatto. Roba tipo le pubblicità dei giocattoli prima di Natale. Che nausea, questo neoliberismo. Dovevate vedere i figli dei miei amici... Stavano lì incantati e se gli davi 100 euro in mano ti prendevano tutti i giochi, tanto erano esaltati.

Ma i porci neoliberisti cingalesi non hanno fatto i conti con me! Dopo avere intortato a distanza i figli dei miei amici, si sono avvicinati ai genitori, convinti di avere già piazzato la loro paccottiglia neoliberista. Però sono intervenuto io e li ho scacciati a bestemmie e calci nel culo, i porci neoliberisti.

Cioè, fosse per me, i porci neoliberisti cingalesi morirebbero di fame. Se la ficcassero in culo, la loro inutile paccottiglia neoliberista!

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Ma poi fai un corso del cazzo e dopo 3 mesi smetti di essere precario. La verita' e' che quella e' quasi tutta gente orfana del concorso pubblico e senza nessuna voglia di lavorare.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

attento tutti possiamo fare delle scelte del cazzo nella vita, io credo nelle seconde occasioni gente come te no.

ovviamente lo dici perchè ne tu ne io ci viviamo con quella cifra li.

Il benaltrismo che stai riversando in questo thread è davvero disgustoso.
    appunto, tutti possono

ce chi le fa' e va' a piangere il morto e vive con la pensione dei suoi

e chi si rimbocca le maniche e riparte

dispiacersi per ogni precario che esiste a cosa porta? tu pensi che se invece di fare il precario a 500 lo facessero a 1500 cambierebbe qualcosa? cosa fai per quello che se li sputtana al video poker? e quello che va' a casa a menare il figlio che poi crescerà con problemi?

il fatto è che viviamo in un pianeta con 7 miliardi di individui che vogliono compiere le loro scelte e assumersi le proprie responsabilità....tu invece pensi che basti fare le scelte per loro per risolvere i problemi del mondo...non solo è ridicolo, ma alquanto infantile

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

appunto, tutti possono

ce chi le fa' e va' a piangere il morto e vive con la pensione dei suoi

e chi si rimbocca le maniche e riparte

dispiacersi per ogni precario che esiste a cosa porta? tu pensi che se invece di fare il precario a 500 lo facessero a 1500 cambierebbe qualcosa? cosa fai per quello che se li sputtana al video poker? e quello che va' a casa a menare il figlio che poi crescerà con problemi?

il fatto è che viviamo in un pianeta con 7 miliardi di individui che vogliono compiere le loro scelte e assumersi le proprie responsabilità....tu invece pensi che basti fare le scelte per loro per risolvere i problemi del mondo...non solo è ridicolo, ma alquanto infantile
    Peccato però che io non voglia fare scelte per nessuno, siete voi paradossalmente che fate le scelte per gli altri, obbligandoli ad accettare questo stato di cose, io voglio solamente uno stato molto più attento e presente, nel modo giusto. Vorrei anche togliere la possibilità di mandare un paese a gambe in aria se fa sclete che gli altri non trovano corrette, limitando finanza, banche da affari robe che hanno ricadute pari a 0 nella vita di almeno 6 miliardi e 900 milioni di persone.
    Beyond my control

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Ma poi fai un corso del cazzo e dopo 3 mesi smetti di essere precario. La verita' e' che quella e' quasi tutta gente orfana del concorso pubblico e senza nessuna voglia di lavorare.
    basta recarsi in qualsiasi località turistica (estiva o invernale non cambia) e se hai 2 gambe e 2 braccia trovi un lavoro

se poi uno ha anche voglia di fare un pó di carriera a Venezia ci sono anche camerieri che guadagnano 4000 euro al mese

in realtà basta aver girato un pochino per capire che i piagnoni precari sono per la maggior parte fancazzisti

Pagina 120 di 136 PrimaPrima ... 2070110119120121130 ... UltimaUltima