Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
"Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."
Identità, cultura, razza.

Fatemi capire, io ho un telefono del XV Secolo e gli ultimi "dannati del mondo che fuggono dalla fame e dalla guerra" hanno tempo di farsi i selfie per il Corrierone? Ho una sorta di paralisi del cervello per cui l'unico concetto che riesco ad afferrare è epurazione di massa.

Ma pare fosse un falso per far struggere i nostri gazzettieri e divertire il forum DR.

Ridateci i telefoni bianchi.
Ultima modifica di Grubach-Kléber; 04-08-15 alle 00:06
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

La foto di un negro similprofugo con un cellulare da cazzeggio è un arma di distruzione di massa di ogni residua dignità italiota.

Come dicevo nell'altra discussione, se ripenso al nonno della G-Kina che a El-Alamein eroeggiava col MAB contro l'orda degli schiavi criptonegri degli anglo e dei fransozzi rimettendoci una gamba vien da piangere.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Anch'io sono passato da poco al telefonino che c'ha anche internet. Ma per arrivare al livello dei fratelli migranti devo prendere ancota un sacco di sole. Non so se agosto basterà... Quindi mi associo alla richiesta di stermino di Orco.
Ultima modifica di FRUGALE; 04-08-15 alle 20:40