Dato che il governicchio odierno invece di pensare agli italiani pensa allo jus soli per gli stranieri, lunedì prossimo pensavo di andare all'ambasciata svedese e chiedere loro asilo politico (anche asilo solo con una bella maestra può andarmi bene) o più semplicemente una sorta di jus soli con al seguito passaporto svedese per chi come me è nato nel Paese del Bengodi, al fine di poter far star bene anche il sottoscritto come stanno alla grande quelli che vengono qua senza alcun diritto.




Rispondi Citando
