Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 147
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,382
     Likes dati
    11,730
     Like avuti
    14,950
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Questi strani giapponesi...

    Hanno avuto un disastro nucleare 4 anni fa.
    Il 60% della popolazione è contro il nucleare ma loro, indefessi, continuano a testa bassa.

    Riattivato il primo reattore nucleare dopo Fukushima, proteste in Giappone - La Stampa
    Ad annunciare la ripresa delle operazioni è stato il gestore della centrale, Kyushu Electric Power Co. La produzione e la distribuzione di elettricità riprenderà venerdì, anche se per la ripresa dell’attività commerciale bisognerà aspettare i primi di settembre. L’altro reattore dovrebbe ripartire in ottobre.

    E il bello che il resto d'Europa ha tutto il nucleare e con l'Europa gli Stati uniti la Cina e quasi tutti gli altri.


    UN MONDO DI FESSI.
    Solo noi, forti e determinati resistiamo
    , RESISTIAMO, RESISTIAMO.

    Ultima modifica di gianc; 11-08-15 alle 21:00

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Questi strani giapponesi...

    Sicuramente se continuiamo ad investire sulla fissione SIAMO FESSI.

    Notizia di ieri del MIT.

    A small, modular, efficient fusion plant | MIT News

    Right now, as designed, the reactor should be capable of producing about three times as much electricity as is needed to keep it running, but the design could probably be improved to increase that proportion to about five or six times, Sorbom says. So far, no fusion reactor has produced as much energy as it consumes, so this kind of net energy production would be a major breakthrough in fusion technology, the team says.

    The design could produce a reactor that would provide electricity to about 100,000 people, they say. Devices of a similar complexity and size have been built within about five years, they say.



  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,382
     Likes dati
    11,730
     Like avuti
    14,950
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Questi strani giapponesi...

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Sicuramente se continuiamo ad investire sulla fissione SIAMO FESSI.

    Notizia di ieri del MIT.

    A small, modular, efficient fusion plant | MIT News

    Right now, as designed, the reactor should be capable of producing about three times as much electricity as is needed to keep it running, but the design could probably be improved to increase that proportion to about five or six times, Sorbom says. So far, no fusion reactor has produced as much energy as it consumes, so this kind of net energy production would be a major breakthrough in fusion technology, the team says.

    The design could produce a reactor that would provide electricity to about 100,000 people, they say. Devices of a similar complexity and size have been built within about five years, they say.


    Un momento, non ho detto che noi siamo fessi.
    E' il resto del mondo che lo è !

  4. #4
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Questi strani giapponesi...

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Sicuramente se continuiamo ad investire sulla fissione SIAMO FESSI.

    Notizia di ieri del MIT.

    A small, modular, efficient fusion plant | MIT News

    Right now, as designed, the reactor should be capable of producing about three times as much electricity as is needed to keep it running, but the design could probably be improved to increase that proportion to about five or six times, Sorbom says. So far, no fusion reactor has produced as much energy as it consumes, so this kind of net energy production would be a major breakthrough in fusion technology, the team says.

    The design could produce a reactor that would provide electricity to about 100,000 people, they say. Devices of a similar complexity and size have been built within about five years, they say.


    Noi non stiamo investendo su "niente", a parte dare la copertura pubblica alle avventure energetico-finanziarie del celebre ingegnere svizzero.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,920
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,491
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questi strani giapponesi...

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Noi non stiamo investendo su "niente", a parte dare la copertura pubblica alle avventure energetico-finanziarie del celebre ingegnere svizzero.
    Ma non investiranno mai nulla perché per fornire i romanacci dell'energia elettrica vorrebbero fare la centrale nucleare a Larderello. Le cattedrali nel deserto non possono pretendere di dettare legge, se una città è costruita sul nulla non dovrebbe stupirsi se quelle autosufficienti non vogliono sacrificarsi per la sua sopravvivenza.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,382
     Likes dati
    11,730
     Like avuti
    14,950
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Questi strani giapponesi...

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Noi non stiamo investendo su "niente", a parte dare la copertura pubblica alle avventure energetico-finanziarie del celebre ingegnere svizzero.
    Non è detto, credo che c'è tanta gente (quelli che alimentano le paure nucleari) che che sta investendo con i soldi arrivati dai petrolieri.
    E gli italiani abboccano.
    E non siamo capaci neppure di estrarre il petrolio che c'è a casa nostra.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,382
     Likes dati
    11,730
     Like avuti
    14,950
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Questi strani giapponesi...

    E queste sono le centrali nucleari nel mondo.



    In tutti i posti ove si consuma energia, a meno che siano nazioni sottosviluppate dove l'unica energia deriva dalla carbonella, hanno centrali nucleari.
    Nessun effetto serra, rischi bassissimi per la salute (al contrario delle centrali termiche), economicità della fonte produttiva.
    Tutto il mondo, TUTTO IL MONDO !
    Meno che il paese dei GONZI.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,437
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,810
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Questi strani giapponesi...

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    E queste sono le centrali nucleari nel mondo.



    In tutti i posti ove si consuma energia, a meno che siano nazioni sottosviluppate dove l'unica energia deriva dalla carbonella, hanno centrali nucleari.
    Nessun effetto serra, rischi bassissimi per la salute (al contrario delle centrali termiche), economicità della fonte produttiva.
    Tutto il mondo, TUTTO IL MONDO !
    Meno che il paese dei GONZI.
    Mi tocca darti ragione.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,382
     Likes dati
    11,730
     Like avuti
    14,950
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Questi strani giapponesi...

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Mi tocca darti ragione.
    A volte succede.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,437
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,810
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Questi strani giapponesi...

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    A volte succede.
    Ma quei due puntini rossi sull'Italia Cosa sono? Trino trent'anni fa o vedo male ?

 

 
Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SS Giapponesi
    Di Defender nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-01-10, 22:39
  2. Ma con tutti questi migranti e questi trans com'è che...
    Di Stalinator nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 16:54
  3. Report parte 1: questi sonoi nuovi posti di lavoro creati in questi anni
    Di Alex il Rosso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 09:18
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-12-05, 17:54
  5. Che strani, questi americani
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-03-05, 18:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito