Hanno avuto un disastro nucleare 4 anni fa.
Il 60% della popolazione è contro il nucleare ma loro, indefessi, continuano a testa bassa.
Riattivato il primo reattore nucleare dopo Fukushima, proteste in Giappone - La Stampa
Ad annunciare la ripresa delle operazioni è stato il gestore della centrale, Kyushu Electric Power Co. La produzione e la distribuzione di elettricità riprenderà venerdì, anche se per la ripresa dell’attività commerciale bisognerà aspettare i primi di settembre. L’altro reattore dovrebbe ripartire in ottobre.
E il bello che il resto d'Europa ha tutto il nucleare e con l'Europa gli Stati uniti la Cina e quasi tutti gli altri.
UN MONDO DI FESSI.
Solo noi, forti e determinati resistiamo, RESISTIAMO, RESISTIAMO.





Rispondi Citando

