Pagina 61 di 84 PrimaPrima ... 115160616271 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 832

Discussione: Lo sport fa male.

  1. #601
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo sport fa male.

    Continua il dominio ariano nel lancio del martello: Polonia, Norvegia, Polonia.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  2. #602
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,001
     Likes dati
    21,695
     Like avuti
    10,414
    Mentioned
    2724 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo sport fa male.

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Le pallanegre finalmente fuori.
    Se penso ai due errori fondamentali in battuta contro le USA mi chiedo proprio se tra le nostre non ci fosse di meglio.
    E l'altra serviva giusto per portare la bandiera ed eleggerci tra le nazioni "non razziste".
    Complimenti!
    Meglio della Egonu, oggettivamente non c'è. Perché è una delle migliori al mondo nel suo ruolo.
    L'Imoco Conegliano ha vinto tutto quello che c'era da vincere quest'anno anche grazie a lei.

    Oggi non ha giocato bene, ma una partita storta può capitare.

  3. #603
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,001
     Likes dati
    21,695
     Like avuti
    10,414
    Mentioned
    2724 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo sport fa male.



    Un oro padano, direi.

    (un piemontese, un lombardo, un veneto, un friulano)

  4. #604
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo sport fa male.

    Nessuno dice il contrario.
    Il discorso è ben diverso.
    Molto diverso.
    Oggi come oggi i partecipanti alle olimpiadi sono a rappresentare nazioni che non sono le loro per evidenza.
    Il fatto che abbiano quella cittadinanza è una mera questione burocratica.
    Se uno è nigeriano di origine, per dire, deve gareggiare per la Nigeria.
    Stop.
    Parlando degli italioti io li conosco solo bianchi, anche se al sud alcuni sono abbronzati.
    Ma negri NO.
    Se quelli negri sono bravi, beati loro, o no non mi interessa in questo discorso.
    Per rispondere a te devo dire che gli errori FONDAMENTALI E RIPETUTI in battuta, nei momenti cruciali contro gli USA, sono stati dell'altra negra.
    Le squadre di club possono acquisire giocatori di qualsiasi parte del mondo.
    A me urta vedere negri a rappresentare questo paese che già è di merda anche senza il colore.

  5. #605
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,001
     Likes dati
    21,695
     Like avuti
    10,414
    Mentioned
    2724 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo sport fa male.

    Quindi tutti gli oriundi dovrebbero giocare con la nazionale dei genitori?

    E quando i genitori sono di nazionalità diversa quale delle due dovrebbero scegliere?

    E i figli di questi oriundi dovranno fare altrettanto anche se magari il legame con la terra d'origine è solo nel DNA?
    (che non è poco, ma non è neanche tutto. Spesso quelli di seconda generazione vengono visti come estranei dai loro connazionali: la faccia è quella, ma essendo cresciuti in un contesto diverso hanno gran poco a che spartire, culturalmente parlando, con i connazionali d'origine...)


    ps: la riserva della negra forte (cioè quella nata a qualche km da casa mia) è una lituana nata in Lituania. La pallegiatrice è una bulgara 100% nata a Bergamo. Una dei centrali è una tedesca 100% che però ha vissuto nel bel paese (di merda) fin da quando era piccola.
    La questione nazionalità vale anche per loro, no? A meno che non si tratti solo di una questione di negritudine...

  6. #606
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo sport fa male.

    Vale per chiunque.
    Oggi siamo al mescolamento totale e io ne sono contrario.
    In tutti i sensi.
    Discorso ormai fuori luogo.
    Ma che ci tengo a fare nonostante tutto.
    Perché farne un altro porta inevitabilmente ai principi della cancellazione dei popoli tanto cara alla sinistra ed alla massoneria.
    I tuoi figli saranno sostituiti.

  7. #607
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo sport fa male.

    La distruzione dei popoli, iniziando dalla famiglia, è iniziata col comunismo e proseguita col nazismo.
    Oggi è fatta, per concluderla, in forma più soft e, come dimostra il tuo post, anche bene accolta.
    Una merda.

  8. #608
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo sport fa male.

    Hanno saputo, come in tutto, lavorare molto bene. Bisogna riconoscerlo.
    E il popolo è scivolato sempre più docilmente e felicemente nel gregge.

  9. #609
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo sport fa male.

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Meglio della Egonu, oggettivamente non c'è. Perché è una delle migliori al mondo nel suo ruolo.
    L'Imoco Conegliano ha vinto tutto quello che c'era da vincere quest'anno anche grazie a lei.

    Oggi non ha giocato bene, ma una partita storta può capitare.
    Ho sentito qualcuno che mi pareva intendersene di pallavolo, pare che l'Egonu sia solo capace di tirare bombe a tutto braccio ma su tutto il resto, a cominciare dalla visione di gioco, sia molto carente....

  10. #610
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo sport fa male.

    Comunque che schifo ragazzi.... siamo ritornati ai tempi di Conconi, quando gli atleti itagliani vincevano ovunque nell'atletica con i metodi che tutti conosciamo...e gli itagliani esultano perché stiamo superando la Germania...da sotterrarsi

 

 
Pagina 61 di 84 PrimaPrima ... 115160616271 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito