Pagina 83 di 84 PrimaPrima ... 3373828384 UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 832

Discussione: Lo sport fa male.

  1. #821
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo sport fa male.

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio


    Era vaccinato?
    Pare proprio di sì ...

    Biathlon – Bakken fermo da maggio: pericardite post vaccino, non può allenarsi e la stagione è a rischio
    G.C.
    Pubblicato il 27 Ottobre 2022

    Proseguono i problemi per Sivert Bakken. Il giovane biatleta norvegese, che già in passato ha avuto diversi problemi di salute, era riuscito a conquistare il posto in nazionale dopo aver disputato una stagione 2022/23 di altissimo livello, tanto da guadagnarsi la convocazione olimpica.
    Purtroppo, poco prima di iniziare la preparazione, lo scorso maggio, Bakken è stato costretto a fermarsi per un problema di infiammazione del pericardio, chiamato pericardite. Il biatleta norvegese non ha ancora avuto l’opportunità di tornare ad allenarsi e il suo inizio di stagione è ormai compromesso.
    Alla tv norvegese TV2, Bakken ha raccontato cosa è accaduto, spiegando che il problema si è presentato dopo la terza dose del vaccino: «È quasi sicuro al 100% che sia dovuto al vaccino. Il corpo si sentiva stanco. Ho cercato assistenza medica e ho smesso completamente di allenarmi, poi è solo peggiorato. Ho sentito un disagio fisico e una pressione sul petto».
    L’Agenzia europea per i medicinali (EMA) classifica la pericardite come un raro effetto collaterale del vaccino.

    L’atleta ha quindi smesso di allenarsi ed è ancora in attesa che la situazione migliori, ma settimana dopo settimana la speranza di vederlo gareggiare in stagione è sempre più bassa. Bakken esegue regolarmente esami del sangue nella speranza che il livello della sostanza troponina sia sceso a un punto tale da consentirgli di riprendere l’allenamento completo. «Vedremo quanto tempo ci vorrà – ha chiuso Bakken – ma non ci sarà comunque alcuna gara prima di Natale».
    Un vero peccato vedere un atleta in rampa di lancio, capace di vincere nella sua Norvegia l’ultima gara dalla passata Coppa del Mondo e vincere così anche la coppa di specialità mass start, doversi fermare così.

    https://www.fondoitalia.it/2022/10/2...e-e-a-rischio/
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  2. #822
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo sport fa male.

    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  3. #823
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo sport fa male.

    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  4. #824
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo sport fa male.

    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  5. #825
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo sport fa male.

    Per la terza edizione consecutiva l'italia non parteciperà alla fase finale dei mondiali di calcio.

    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  6. #826
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo sport fa male.



    Fa male, soprattutto, a chi è abituato a rubare.
    Ed ha usufruito di 3 regali, di cui 2 dall'arbitro.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  7. #827
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo sport fa male.



    Terruncielli i madrileni.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #828
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo sport fa male.



    Altri terruncielli.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  9. #829
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo sport fa male.

    A Torino e in Piemonte negli anni 60 nacque il MARP, movimento autonomista regionale piemontese.
    Si presentò a Torino ottenendo un risultato che allarmò immediatamente Roma ed i poteri ad essa legati.
    Fu contattato l'ebreo massone Agnelli, gli venne chiesto di provvedere a troncare questa pericolosa deriva, in cambio di notevoli aiuti.
    Venne chiamato un siciliano, tale Valletta, dirigente di un'azienda concorrenziale, che prese in mano l'azienda FIAT e in breve tempo procedette con una grande espansione, guardandosi bene dal delocalizzare, concentrando viceversa l'intera fase produttiva nel capoluogo piemontese.
    Subito si avverti pertanto la necessità di aumentare di molto la forza lavoro e si procedette con manovre tali da illudere i poveri del meridione, dove ci si guardò bene dal far sviluppare industrie, che a Torino avrebbero avuto un futuro brillante.
    In quegli anni, a Torino il treno del Sole scaricava a Torino Porta Nuova ogni mattina centinaia di poveretti con le loro valigie di cartone. Tutti assunti nei turni di lavoro della FIAT, fabbrica italiana automobili TORINO!
    Crebbero come funghi i dormitori della periferia per ospitare l'oro e le loro famiglie a mano a mano che con il misero stipendio potevano iniziare a pagarsi un mutuo.
    Torino in breve crebbe fino a raggiungere il milione di abitanti, con somma gioia dei politici, sistematicamente di sinistra, che gli Agnelli provvedevano a fare eleggere.
    Negli anni successivi iniziarono pure le necessarie battaglie sindacali per dare l'illusione ai poveretti di avere chi difendesse i loro diritti. Ma questo è un discorso che esula da quanto qui va raccontato.
    Agnelli & C. dovettero pensare a tutti gli aspetti necessari a fare girare la ruota e ad ungerla a dovere.
    Avendo dato a questo utile popolino il PANEM, fu necessario ed indispensabile provvedere a dare loro anche il CIRCENSES.
    Nacque la Juventus, degli Agnelli e di Torino.
    Non si badò a spese per portare qui i giocatori migliori, stranieri e soprattutto italiani, nucleo della Nazionale tanto amata, che tanto contribuiva allo sventolio del tricolore.
    A Torino Agnelli impedi sistematicamente lo sviluppo di altri club di sport diversi. Negli anni il basket dovette dirottare ad Asti, il volley a Cuneo e via così.
    A Torino rimase il Toro, squadra di calcio avversaria, che Agnelli non ebbe il coraggio di fare morire dopo il grave lutto di Superga.
    Sarebbe stato un affronto non accettabile dai torinesi.
    Negli anni ad Agnelli i poteri e Roma dovettero più volte provvedere a mantenere le promesse iniziali.
    E così vennero spesso rese pubbliche le perdite, rifinanziandole coi soldi dello Stato, ma vennero, guarda caso, privatizzati gli utili.
    Nonostante questo però il sentimento autonomista non fu soffocato e, come in altre zone del Nord, soprattutto in Veneto,Torino tornò a farsi sentire.
    Ancora una volta i poteri pensarono a stroncare il tutto, con lungimiranza e manovre adeguate.
    In Lombardia un gruppo di ebrei fidati creó la Lega Lombarda, ufficialmente con scopi autonomisti, in realtà con lo scopo di soffocare quelli di Piemonte e Veneto.
    Fu individuato un personaggio istrionico, comunista, nullafacente, certo Bossi, e gli venne affidato il compito utile al sistema.
    Con manovre tutt'altro che chiare la Lega Lombarda unificò sotto le proprie false spoglie i movimenti autonomisti veri delle altre regioni, ne fece fuori in modi leciti o misteriosi i rispettivi vertici e illuse i popoli autonomisti del Nord, che pure avevano le loro buone ragioni, per poi finire di tradirli e farli morire.
    Sul finire di queste manovre, non essendoci più pericolo in vista in tal senso, la famiglia Agnelli inizio a defilarsi dalla propria azienda FIAT, Torino non era più un problema, non serviva più la fabbrica. E non serviva più neppure il sindacato degli operai.
    E la FIAT in breve mori.
    Non fu più necessario pomparvi operai dal Sud che votassero sinistra e avessero bisogno delle lotte sindacali, tutto finí.
    Un'intera città morì in pochi anni.
    Fini pure la necessità di fornire il CIRCENSES, essendo finita la necessità di dare il PANEM.
    Gli operai, ormai anziani e pensionati, dopo una vita di lavoro appena appena retribuito, alla fine della vita, ormai si accontentano del grande fratello in TV seduti sul divano.
    I superstiti.
    La Juventus non serve più.
    La Juventus è ormai viva solo più nei ricordi della generazione che ne ha vissuto gli splendori.
    Che avevano un preciso scopo e che oggi sono del tutto inutili.
    Quello che vediamo oggi altro non è se non un gruppo di incapaci, dal punto di vista calcistico, che gestiscono un gruppo di incapaci dal punto di vista tecnico, che mandano in campo con maglie che nulla hanno a che fare con quelle gloriose, un gruppo di giocatori incapaci, selezionati tali penso volutamente, che vanno in campo col nome Juventus.
    Sono solo un insieme di personaggi fraudolenti che non meritano alcuna attenzione.
    Ad iniziare dal vertice.
    La generazione autonomista è morta, i giovani sono stati decerebrati su tutto quanto concerne storia, tradizioni e valori, la FIAT è morta, la JUVE È FINITA!

  10. #830
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo sport fa male.

    Sto guardando Canada - Bosnia. Nella squadra bosniaca tutti bianchi e facce europee.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

 

 
Pagina 83 di 84 PrimaPrima ... 3373828384 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito