Siamo alle solite: qualcuno deve potersi dopare, altri no.

Siamo alle solite: qualcuno deve potersi dopare, altri no.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Come per tutto ciò che fa comodo agli angloamerikani, quando fa comodo.
Dai diritti umani in là.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

il problema è che lo sport professionistico è diventato tutto ricerca di risultati a scopo di esibizioni e di denaro: si guardino i campioni dello sport, sono ormai vip a tutti gli effetti.
foto e video dei loro "eventi" su internet in vendita, magliettine firmate e foto autografate, partecipazione a programmi tv dove c'e' la solita folla osannante con cartellistica incorporata, insomma sembrano Pitt e la Jolie...
lo sport quello vero è rimasto soltanto l'amatoriale, il resto è show-business
Cinese made in Italy
侨一合奏

tutto lo sport è marcio di doping
fino a qualche anno fa qualche anima bella credeva che in alcuni settori, tipo automobilismo e motociclismo, non esistesse, poi anche lì si è scoperto che il doping (prendono farmaci che aumentano le reazioni agli impulsi esterni e gli stimoli nervosi per guidare più velocemente e con maggiore prontezza...)
da quando lo sport è un business o hanno alte prestazioni gli atleti o sono fuori dal giro, quindi devono rendere a tutti i costi.
Cinese made in Italy
侨一合奏

Carino l'accostamento, penso non casuale, con Pitt e Jolie.
Sui quali ci sarebbe da aprire una discussione a parte.
Evito per non dar loro pubblicità ulteriore e soddisfazione.
Ma danno il vomito.
Scusa, ma che significato ha quel "Cinese made in Itagly"?
Sai com'è!
Qui suona strano.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

quelli che fanno davvero pena sono i fans in realtà: tizi che hanno una vera e propria ossessione per lo sportivo-idolo che seguono, quasi lo venerano...
guardando su youtube si possono vedere video davvero (tragi)comici sui fans degli sportivi e molti di questi ultimi conoscendo i loro polli ne approfittano.
su facebook ho letto di una tizia che pratica automobilismo a livello professionistico che chiedeva supporto economico per una gara da fare in Giappone ai suoi fans, e naturalmente l'ha ricevuto... O_o
Cinese made in Italy
侨一合奏

Cinese made in italy è stato un modo per far capire le mie origini (mio padre è cinese) e per prendere in giro quel programma idiota che si intitolava Italiani made in China, che mi pare andasse in onda fino a qualche mese fa... (non l'ho mai visto ma ne ho sentito parlare)![]()
Cinese made in Italy
侨一合奏

E tua madre?
Tu di dove sei?
Se non vuoi rispondere non fa nulla, è solo curiosità, non voglio fare il maresciallo padano, sia chiaro.![]()