Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Contrordine: lo sport non fa dimagrire
Salute&Benessere.Sfatato il mito dell'esercizio fisico per controllare il peso. Altri benefici, ma solo con la dieta si perde peso
La scoperta dell'acqua calda.
Può succedere. Ma solo se ti viene il tumore per l'assunzione di integratori.
Si dimagrisce molto in quei casi.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Spagna: sospetta combine, fermato tecnico italiano Eldense - Calcio - ANSA.it
Dove arrivano gli itagliani fa ancora più male.

Accuse omofobia da Torino, Figc indaga - Ultima Ora - ANSA.it
Considerando, come in realtà è, una partita di calcio come la sfida tra rivali in amore, è chiaro che dovrebbe essere uno sport maschile.
O di "certe" femmine in prevalenza, come da sempre risaputo.
L'importante, come in tutto ormai in itaglia, è condannare chi ha il coraggio di dire la verità.
NON SI DEVONO DIRE certe cose!

Non mi stupisco che tu non capisca.
Non sono appassionato di crociate.
Ma se non ti aggrada, sinceramente non capisco cosa tu ci faccia qui.
Io ho riportato il titolo, che è vero.
Già il sottotitolo sarebbe da discutere.
L'articolo manco mi interessa.
Se no l'avrei riportato
Tu continua a fare footing, che dimagrisci di sicuro!
E difendi il minareto.

Hai comunque ragione.
Ho usato il titolo per lanciare l'allarme sull'uso pericoloso, ormai diventato moda spesso incontrollata, degli integratori.
Ho fatto qualcosa di male?
O il tuo minareto è il commercio degli stessi?

Beh sono qui per discutere, nulla più sia chiaro
e sappi che odio fare quello che va contro per darsi un tono per carità,
ho commentato questo articolo perché è tra gli ultimi, nello specifico non cita un bel niente, il "fare sport" potrebbe appunto essere per quelle persone palestra, footing o il calcetto il mercoledì sera, ergo il nulla... per gli integratori mi trovi d'accordo ad esempio

E' morto, malamente, Michele Scarponi, un vero uomo di sport.
Di uno sport duro, faticoso, di vero sacrificio.
Superato sempre col sorriso e la battuta pronta.
Capace di tenere sempre e comunque alto il morale suo e dei compagni.
Lo conoscevo e lo apprezzavo molto.
Uomo splendido.
Riposi in pace.
Questa volta lo sport ha fatto veramente male.

Agnese Renzi alla maratona senza Matteo - Primopiano - Ansa.it
Lui era a festeggiare con la Boschi.
Lo sport fa male, soprattutto quando si corre per le ... prima-rie.
Gustatevi il video.
http://www.ansa.it/sito/notizie/spec...31e7dc583.html