Re: Il privilegio di esser migrante.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Markos76
Caro il mio geniaccio il problema è che (oltre alla disorganizzazione e all'immensa mangiatoia in tal senso coordinata da associazioni che molto ma molto spesso non sono di destra) a continuare a far entrare gente senza controllo e senza filtri (perché sono fratelli migranti come diresti tu) spesso le conseguenze possono essere quelle che vedi...I centri di prima accoglienza spesso scoppiano e non sempre ci sono alberghi o struttute che possono essere immediatamente a disposizione...E' un'emergenza sulla quale molti ci mangiano come se non ci fosse un domani senza preoccuparsi minimamente della gestione della stessa ma curando solo di incrementarla e di cavalcarla....De veri e propri sciacalli...Di rosso vestiti....
Non ho capito, è un privilegio negato agli italiani oppure no?
Re: Il privilegio di esser migrante.
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Intendo dire che non dappertutto ci sono le organizzazioni che gestiscono questi aiuti.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
infatti, basterebbe crearle a livello di Comunita' Internazionale, per evitare che si lucri sulla pelle di questi poveretti
Re: Il privilegio di esser migrante.
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
infatti, basterebbe crearle a livello di Comunita' Internazionale, per evitare che si lucri sulla pelle di questi poveretti
il fatto che organizzazioni di biechi comunisti o simili ci lucrino, beh, ogni reato deve essere perseguito. se questo non succede, e' una lacuna da parte di chi deve perseguire i reati.
come l'evasione fiscale.
e' che non riesco a capire cme si riesca a stabilire dove comincia il lucro. se i soldi a disposizione sono gli stessi, come faranno questi criminali a lucrare piu' di tanto?????
Re: Il privilegio di esser migrante.
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
infatti, basterebbe crearle a livello di Comunita' Internazionale, per evitare che si lucri sulla pelle di questi poveretti
Per evitare di lucrarci gli si sputa addosso come fatte voi?
Re: Il privilegio di esser migrante.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Franco Tiratore
il fatto che organizzazioni di biechi comunisti
Tanto se non usciamo dall'ottica guareschiana che domina l'Italia da 50 anni siamo fottuti anche senza immigrati.
L'italiano NON LO CAPISCE e continua a parlare di comunisti nel 2015.
Re: Il privilegio di esser migrante.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Per evitare di lucrarci gli si sputa addosso come fatte voi?
neanche ti rispondo...non la meriti..evidentemente non sei neanche in grado di leggere quello che scrivo
Re: Il privilegio di esser migrante.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Franco Tiratore
il fatto che organizzazioni di biechi comunisti o simili ci lucrino, beh, ogni reato deve essere perseguito. se questo non succede, e' una lacuna da parte di chi deve perseguire i reati.
come l'evasione fiscale.
e' che non riesco a capire cme si riesca a stabilire dove comincia il lucro. se i soldi a disposizione sono gli stessi, come faranno questi criminali a lucrare piu' di tanto?????
chiedilo a Buzzi e Carminati
Re: Il privilegio di esser migrante.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Franco Tiratore
sento continuamente parlare di questi 35 euri al giorno, ma glieli paga il governo?
L'Unione Europea con soldi anche nostri....Quindi anche miei e tuoi....A te la cosa può essere faccia piacere ma io potrei anche vederla diversamente...Molto democraticamente si intende....;)
Citazione:
l'altra cosa di cui sento parlare, e' che gli immigrati consentono di incrementare il PIL: se questi fanno lavori gratis, in cambio di vitto e alloggio, danno il loro contibuto, perche' i cittadini italiani puo' essere che come volontariato non facciano tutti i lavori che fanno gli extacomunitari, giusto? non tolgono lavoro ai disocccupati
Gli italiani di lavori ne fanno di peggiori a dire il vero ma fanno meno pubblicità non essendo per l'appunto fratelli migranti che scappano da terribili guerre....Sono italiane le nuove schiave dei campi - Inchieste - la Repubblica
Citazione:
oggi hanno detto che ne sono arrivati circa 200000 nel 2014, circa 100000 quest anno, addirittura una media inferiore
saranno 16500 persone circa al mese
una volta, ne entravano 80000 in uno stadio in poche ore....
L'anno scorso ne sono arrivati 180.000 quest'anno se ne prevedono 150.000 entro la fine dell'anno.... Il fatto che non consideri è che visti i tempi, volutamente lunghissimi, di risposta (spesso negativa) alla domanda d'asilo politico tutte queste persone (eccezion fatta per la famosa quota di 24.000 profughi che verranno ridistribuiti in due anni su base volontaria per gli stati membri) sono ancora qui senza considerare poi i semplici clandestini che, visto la benevolenza assoluta nei loro confronti che c'è in Italia, girano liberamente togliendosi ogni tanto qualche sfizio con qualche razzista italiana di passaggio....Violenza sessuale in via Mazzini arrestato un ragazzo di 27 anni
Re: Il privilegio di esser migrante.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Markos76
E i caporali chi sono? Immigrati? :)
Re: Il privilegio di esser migrante.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Non ho capito, è un privilegio negato agli italiani oppure no?
Come puoi vedere da questo video no....
P.s. Niente 35 euro al giorno qui....
A Roma il primo campo profughi per italiani | LA7 - Video e notizie su programmi TV, sport, politica e spettacolo