Ormai Salvini ce l'ha insegnato, esser migrante è fonte di numerosi privilegi che non vengono garantiti agli italiani.
Ecco come se la spassano a Cagliari:
![]()

Ormai Salvini ce l'ha insegnato, esser migrante è fonte di numerosi privilegi che non vengono garantiti agli italiani.
Ecco come se la spassano a Cagliari:
![]()

nei centri per gestirli occorrono 35 euro al giorno cadauno, in africa con 30 euro al mese mantieni una famiglia intera (action aid)
Adozione a distanza: una piccola e utile guida in ... - ActionAid
adozioneadistanza.actionaid.it/magazine/guida/
... in sette punti. Pubblicato il 30 giugno 2015 | Categoria: L'adozione a distanza ActionAid | Etichetta: ... Bastano 82 centesimi al giorno, pari a 25 euro al mese
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

.
Non ci vanno in albergo no no....

i miei suppongo arrivino, poi certo tutto e' opinabile, ma tieni conto che i volontari difficilmente hanno gli strumenti per verificare,
se la cosa fosse gestita dalla Comunita' Internazionale con i soldi che mandano ai governi corrotti...
comunque penso che solo cosi' puoi contrastare l'immigrazione, con condizioni piu' vivibili nei loro paesi
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Ma quindi volete dire che dormire d'estate all'aperto e sopra un cartone è un privilegio prettamente dei migranti? E' l'enensimo sopruso subito dagli italiani?

Caro il mio geniaccio il problema è che (oltre alla disorganizzazione e all'immensa mangiatoia in tal senso coordinata da associazioni che molto ma molto spesso non sono di destra) a continuare a far entrare gente senza controllo e senza filtri (perché sono fratelli migranti come diresti tu) spesso le conseguenze possono essere quelle che vedi...I centri di prima accoglienza spesso scoppiano e non sempre ci sono alberghi o struttute che possono essere immediatamente a disposizione...E' un'emergenza sulla quale molti ci mangiano come se non ci fosse un domani senza preoccuparsi minimamente della gestione della stessa ma curando solo di incrementarla e di cavalcarla....De veri e propri sciacalli...Di rosso vestiti....

sento continuamente parlare di questi 35 euri al giorno, ma glieli paga il governo?
l'altra cosa di cui sento parlare, e' che gli immigrati consentono di incrementare il PIL: se questi fanno lavori gratis, in cambio di vitto e alloggio, danno il loro contibuto, perche' i cittadini italiani puo' essere che come volontariato non facciano tutti i lavori che fanno gli extacomunitari, giusto? non tolgono lavoro ai disocccupati
per cui penso sempre piu che si strumentalizzi un problema di disorganizzazione nella gestione del momento in cui immigrano
oggi hanno detto che ne sono arrivati circa 200000 nel 2014, circa 100000 quest anno, addirittura una media inferiore
saranno 16500 persone circa al mese
una volta, ne entravano 80000 in uno stadio in poche ore....