Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il SelfiEcente.....

Sospeso/a
     Likes dati
    53
     Like avuti
    355
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb Il SelfiEcente.....

Provate a immaginare se 5 anni fa fosse venuto un vostro amico a dirvi «Ehi, ho in mente il business del futuro! Vuoi investire mille Euro per produrre dei selfie stick? », come minimo avreste risposto «Selfie che?»; poi una volta capito che si trattava di un semplice bastone per scattare degli autoscatti come minimo gli avreste riso in faccia. Ecco, appunto; La prima volta che vidi questo tipo di accessorio fu, se non ricordo male, ad Angkor in Cambogia e l'avevano in mano un gruppo di turisti giapponesi. Ovviamente derisi tale oggetto tacciandolo come “idiozia”, perché farsi un autoscatto quando viaggi in gruppo o quando puoi interagire con altre persone e chiedere un semplice e umano «Can you take a picture of me?». Quello che sembrava un fenomeno del tutto asiatico è entrato a gamba tesa riempiendo le nostre piazze di improbabili venditori di “bastoni per autoscatti”. Non so voi, io mi sentirei un selfieciente con quella cosa in mano.

....cosa altro inventeranno per questo mondo di idioti? ....è già pronta la bottiglietta d'acqua per quando portate a spasso il vostro cane...questo lo avevo previsto, dopo l'invenzione dei sacchetti porta-kakka...che ormai li trovi pure allo SMA....vicino alle passate di pomodoro o ai dolci.....

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il SelfiEcente.....

Citazione Originariamente Scritto da tyubaz Visualizza Messaggio
    Provate a immaginare se 5 anni fa fosse venuto un vostro amico a dirvi «Ehi, ho in mente il business del futuro! Vuoi investire mille Euro per produrre dei selfie stick? », come minimo avreste risposto «Selfie che?»; poi una volta capito che si trattava di un semplice bastone per scattare degli autoscatti come minimo gli avreste riso in faccia. Ecco, appunto; La prima volta che vidi questo tipo di accessorio fu, se non ricordo male, ad Angkor in Cambogia e l'avevano in mano un gruppo di turisti giapponesi. Ovviamente derisi tale oggetto tacciandolo come “idiozia”, perché farsi un autoscatto quando viaggi in gruppo o quando puoi interagire con altre persone e chiedere un semplice e umano «Can you take a picture of me?». Quello che sembrava un fenomeno del tutto asiatico è entrato a gamba tesa riempiendo le nostre piazze di improbabili venditori di “bastoni per autoscatti”. Non so voi, io mi sentirei un selfieciente con quella cosa in mano.

....cosa altro inventeranno per questo mondo di idioti? ....è già pronta la bottiglietta d'acqua per quando portate a spasso il vostro cane...questo lo avevo previsto, dopo l'invenzione dei sacchetti porta-kakka...che ormai li trovi pure allo SMA....vicino alle passate di pomodoro o ai dolci.....
    Anche io la prima volta l'ho visto a siem reip !!!! Il SelfiEcente.....

Inviato dal mio vecchio e malandato
    iPhone utilizzando Tapatalk

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tyubaz Visualizza Messaggio
    Odio i selfie... figuriamoci il bastone per selfie!
    Comunque potrebbe essere un'utile arma impropria...

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

email non funzionante
     Likes dati
    507
     Like avuti
    1,131
    Mentioned
    104 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

un oggetto estremamente utile :

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Li stanno proibendo un po' dappertutto....Li puoi usare solo all'aperto e ci sono decine di vucumprà che li vendono...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito