https://en.wikipedia.org/wiki/Demographics_of_Africa
tutto il resto è chiacchiera di contorno, buona solo per motivi ideologici...

penso che siano due discorsi diversi
l'utente di prima si lamentava delle risorse, iomi sono lamentato di altri problemi che o esistevano in passato o esistono tuttora, e fanno (dovrebbero fare) lamentare forse anche di piu' ( di cui a qualcuno frega men di zero)

ma che risposta e'? ora li state sfamando tutti voi chi? tu e quelli dell tua zona? no, e' bagliato, non ce la fate a sfamarle tutti quei milioni di extrcomunitari!
io a grandi linee, sull'accoglienza
- parto dal presupposto che e' stato deciso quanti ne possono arrivare e non mi sembra un numero ingestibile
- poi viene il discorso che non viene fatto abbastanza per aiutarli prima che partano o li si lascia partite in condizoni aberranti, che riguarda l'UE
- poi viene il discorso che noi non sappiamo accoglierli, e cio' va cambiato, perche' la gente e' giustamente insofferente
e cio' potrebbe riguardare l'UE e forse la chiesa
- a questo punto noi non dovremo sfamarli tutti, ma coi soldi da noi versati, qualche organizzazione li dovrebbe aiutare
- poi siccome qualcuno ci lucra e ruba, bisogna tolgierli di mezzo, cosa difficile infatti la lega ( e parte el 5S) ci marcia, parlando di business corrotto in missura generalizzata
i profughi e il piu possibile chi ha fame vuoi in africa vuoi in asia si, e' giusto che li sfamiamo tutti noi (resto del mondo), attraverso organizzazioni di carita', ma vanno sfamati e curati solo come progetto contingente, il problema che dovrebbe far lamentare e' la preunta mancanza di interesse a stanziare fondi molto maggiori affinche' quei problemi di fame e carenza di salute vengano risolti in modo strutturale (nel senso se nel 2015 si sta facendo qualcosa e' evidente che non e' sufficiente)
Ultima modifica di Franco Tiratore; 14-08-15 alle 09:47

Sull’incapacità della Kyenge non è nemmeno il caso di spendere altre parole. È stata messa lì solo per il colore della sua pelle, senza nemmeno preoccuparsi se sapeva di cosa si parlasse.
Ma di incapaci diventati ministri ne possiamo contare a decinaia e decinaia, da quella che stava guardando Peppa Pig a quel tizio che si faceva dettare la riforma della rai dalla concorrenza, a quell’altro che ha passato cinque anni a chiedersi quali erano i sigilli che doveva guardare, per non parlare di quel tale che aveva scambiato il ministero per l’ufficio di collocamento dei suoi amichetti o di quella tizia che ha creato il magic italy o il volpone che ha sponsorizzato il panino mcitaly che doveva essere venduto anche in Cina e sul mercato non ha resistito nemmeno un mese.
E sto parlando dei primi che mi vengono in mente.
Perché prendersela solo con quella povera gallina della Kyenge?

DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.