a me i tatuaggi non piacciono, ma a leggere cetre cose mi viene voglia di tramutarmi in maori...


a me i tatuaggi non piacciono, ma a leggere cetre cose mi viene voglia di tramutarmi in maori...




Ciao gesoo, perdonami se puoi.


Mi sovviene che Dio manco scrive sui forum![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk








Ah ma quindi non sei affetta da mania di fotografarsi? lo fai per lavoro?

