con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
chi si tatua e si agghinda in modi strani non ha alcuna intenzione di essere "originale", ma di conformarsi ad una pratica che in quel momento ritiene esclusiva.
Lo scrissi tempo fa e tutti mi presero per il culo.
Oggi i veri "alternativi" sono quelli come Candido.
chi si tatua e si agghinda in modi strani non ha alcuna intenzione di essere "originale", ma di conformarsi ad una pratica che in quel momento ritiene esclusiva.
meno male che siamo liberi e il mercato ha reso i tatuaggi, soprattutto quelli più orrendi, accessibili a tutti o quasi.
ma ancora più squallidi sono quelli che dicono che il tatuaggio fine a sé stesso è da burini e che deve "significare qualcosa". allora passano il tempo a scervellarsi su quale possa essere un disegno che significhi qualcosa.
Poi ci sono quelli che scelgono il codice a barre sul collo.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Poi ci sono quelli che scelgono il codice a barre sul collo.
Io volevo tatuarmi il codice a barre sul polso, in azzurrino, ma poi mi hanno detto che andare a una commemorazione dell'Olocausto con una cosa del genere ancora fresca non sarebbe stato il massimo.
Io volevo tatuarmi il codice a barre sul polso, in azzurrino, ma poi mi hanno detto che andare a una commemorazione dell'Olocausto con una cosa del genere ancora fresca non sarebbe stato il massimo.
Più idoneo per un centro commerciale.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.