Visualizzazione Stampabile
-
Re: Festadem 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
No no è andato tutto bene grazie per avermelo chiesto, molto gentile e soprattutto disinteressato.
Chiedevo solo info sulla vostra festa non ti scaldare, anzi adesso vi lascio che sicuramente avrete un sacco di cose molto belle da fare.
Scaldare? Io sono tranquillissimo, mi pare che sia tu invece ad essere un pochino agitato...ma non capisco perché, dato che peraltro abbiamo sempre avuto buoni rapporti qui su TPOL.
-
Citazione:
Gdem88
Scaldare? Io sono tranquillissimo, mi pare che sia tu invece ad essere un pochino agitato...ma non capisco perché, dato che peraltro abbiamo sempre avuto buoni rapporti qui su TPOL.
Se pensi che mi sia scaldato ti sei ampiamente sbagliato. Ho solo fatto una battuta sull'immigrazione ma da qui a litigare di solito ce ne passa di acqua sotto i ponti, oppure mi sbaglio?
-
-
disponibile ad affrontare ogni tema :)
-
-
la mia era solo una proposta per attirare persone, non era mia intenzione causare problemi.
è dalle sconfitte che bisogna ripartire mettendo tutte le carte in tavola
-
Citazione:
Gdem88
per me va bene qualunque tema, più o meno (quelli propriamente filosofici li escluderei... :D)
ad esempio un : influenza della robotica nella trasformazione del lavoro e delle possibilità lavorative per le nuove generazioni e gli attuali inoccupati...:)
-
Citazione:
i-alca
per me va bene qualunque tema, più o meno (quelli propriamente filosofici li escluderei... :D)
ad esempio un : influenza della robotica nella trasformazione del lavoro e delle possibilità lavorative per le nuove generazioni e gli attuali inoccupati...:)
Se trovi degli utenti interessati che possano discuterne perché no? :-)
-
-
Citazione:
i-alca
bellissimo tema :encouragement: