Visualizzazione Stampabile
-
Re: Festadem 2015
@i-alca, ti va di organizzare tu il dibattito su robotica e trasformazione del lavoro? Hai carta bianca :-)
-
Re: Festadem 2015
@Maestrale e @pedro vi andrebbe di organizzare il torneo di scacchi? Basta trovare i partecipanti e dettare i tempi, se ci siamo poi contattiamo occi e chiediamo per il premio araldico
-
@foglia @Malandrina @Rachel Walling @Druuna @manihi vi andrebbe di partecipare ad un dibattito su "Donne e Tpol" facendo sentire il punto di vista femminile su come va/come vedete il forum in generale e la simulazione politica in particolare (come appare cosa manca, di cosa si dovrebbe parlare, cosa si dovrebbe cambiare, cosa si potrebbe potenziare)?
Sarebbe bello riunire un po' di voci femminili, che si sentono relativamente poco rispetto a quelle maschili
-
Re: Festadem 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gdem88
@
foglia @
Malandrina @
Rachel Walling @
Druuna @
manihi vi andrebbe di partecipare ad un dibattito su "Donne e Tpol" facendo sentire il punto di vista femminile su come va/come vedete il forum in generale e la simulazione politica in particolare (come appare cosa manca, di cosa si dovrebbe parlare, cosa si dovrebbe cambiare, cosa si potrebbe potenziare)?
Sarebbe bello riunire un po' di voci femminili, che si sentono relativamente poco rispetto a quelle maschili
Lo farei molto volentieri, ma non seguo più la simulazione da mesi...
-
Re: Festadem 2015
@Anna P5s sarebbe disponibile a partecipare ad un dibattito su " tre idee per ripartire" ovvero sulle prime tre cose da proporre in modo unitario come opposizioni?
@C@scista signor primo ministro, chiederemo anche la sua disponibilità per uno degli incontri finali
-
Re: Festadem 2015
Ok, sono rientrata dalle vacanze...
Cercherò di essere più presente
-
Re: Festadem 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Lo farei molto volentieri, ma non seguo più la simulazione da mesi...
Beh potresti sempre parlare del forum in generale, la simulazione è solo una parte del discorso :-) conosci altre utenti che credi possano essere interessate?
-
Re: Festadem 2015
@MaIn se ti va potresti occuparti del thread politica/feste/cucina, che ne dici? Potrebbe starci anche un thread sull'arte progressista se vuoi ;-)
-
Re: Festadem 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gdem88
Beh potresti sempre parlare del forum in generale, la simulazione è solo una parte del discorso :-) conosci altre utenti che credi possano essere interessate?
Non so, forse acquazzurra e adry571? Abbi pazienza, ma non le so taggare.
-
Re: Festadem 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
bellissimo tema :encouragement:
sì, il tema è interessante, specialmente visto dal lato del cercare di capire che fine faranno gli esseri umani, diciamo così.