Visualizzazione Stampabile
-
Re: Festadem 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gdem88
@
i-alca, ti va di organizzare tu il dibattito su robotica e trasformazione del lavoro? Hai carta bianca :-)
Volentieri.
-
Re: Festadem 2015
-
Re: Festadem 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gdem88
@
MaIn se ti va potresti occuparti del thread politica/feste/cucina, che ne dici? Potrebbe starci anche un thread sull'arte progressista se vuoi ;-)
per la cucina/feste/politica mi sa che sei più ferrato di me.
sull'arte progressista ci provo ma non assicuro.
-
Re: Festadem 2015
Si potrebbe anche parlare di politica estera, in particolare il cammino verso le primarie del 2016 negli USA tanto per fare un esempio
-
Re: Festadem 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gdem88
@
foglia @
Malandrina @
Rachel Walling @
Druuna @
manihi vi andrebbe di partecipare ad un dibattito su "Donne e Tpol" facendo sentire il punto di vista femminile su come va/come vedete il forum in generale e la simulazione politica in particolare (come appare cosa manca, di cosa si dovrebbe parlare, cosa si dovrebbe cambiare, cosa si potrebbe potenziare)?
Sarebbe bello riunire un po' di voci femminili, che si sentono relativamente poco rispetto a quelle maschili
mi piacerebbe, ma magari più avanti...
ora sono troppo incasinata.
-
Re: Festadem 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gdem88
@
Maestrale e @
pedro vi andrebbe di organizzare il torneo di scacchi? Basta trovare i partecipanti e dettare i tempi, se ci siamo poi contattiamo occi e chiediamo per il premio araldico
Sono disponibile ma temo che ci sfideremmo solo io e pedro, appunto, a giudicare dallo scarso appeal che ha questo gioco tra i forumisti
-
Re: Festadem 2015
Uhmmm...non si riuscirebbe ad averne almeno altri 2 ?
-
Re: Festadem 2015
L'unico altro appassionato di scacchi è @TEBELARUS e , a parte il fatto che non è certamente uno dei nostri, può darsi che nel frattempo abbia cambiato nick come fa di solito ogni tot mesi . Altri scacchisti io qua non ne conosco
-
Re: Festadem 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
sì, il tema è interessante, specialmente visto dal lato del cercare di capire che fine faranno gli esseri umani, diciamo così.
Il problema che hai evidenziato è il passaggio più interessante. Indubbiamente la tecnologia può sostituire l'essere umano, ma questo è un bene? Secondo me può esserlo come può essere un disastro, bisogna vedere se in cima alla "piramide" lavorativa ci sono persone illuminate o biechi capitalisti. @Kavalierst
-
Re: Festadem 2015
Ah, perdonatemi se mi sono intromesso da non iscritto al Vs partito