Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
E non scordiamo quante cose dei italiani ha svenduto
---------------------------
Sme....dove sei?
io penso che a questo punto Fini abbia ragione.... :sofico:
i Romeni per diventare cittadini italiani, devono fare l'esame della lingua Italiana
-
Citazione:
flo
E non scordiamo quante cose dei italiani ha svenduto
---------------------------
Sme....dove sei?
l'unica cosa che è stata svenduta è stata l'Alitalia, che Prodi aveva venduto a un miliardo di euro piu' i debiti e Berlusconi ha svenduto ai suoi amichetti a 300 milioni appioppandoci 3 miliardi di debiti.
Ma tu dove li hai fatti i corsi di faziosità, ai corsi serali per bananas tenuti da emilio fede?
-
Citazione:
stefaboy
io penso che a questo punto fini abbia ragione.... :sofico:
i Romeni per diventare cittadini italiani, devono fare l'esame della lingua Italiana
io invece in questo caso concordo con la lega nord quando parla dell'immigrazione dell'est...:sofico:
-
Citazione:
Noir
io invece in questo caso concordo con la lega nord quando parla dell'immigrazione dell'est...:sofico:
si sa che i rumeni li ha importati la lega. Chiedi a questo qua quando è entrato in Italia, ad esempio.
-
sentiamo, flo quando sei arrivato in italia?
-
Si, la Romania è nella UE e voi sinistri al solito scambiate lucciole per bottiglie di grappa in tema di immigrazione.
Forse a qualcuno sarebbe piaciuto di più avere una compagnia di bandiera asservita ad Air France. A me no
-
Citazione:
Marximiliano
Si, la Romania è nella UE e voi sinistri al solito scambiate lucciole per bottiglie di grappa in tema di immigrazione.
Forse a qualcuno sarebbe piaciuto di più avere una compagnia di bandiera asservita ad Air France. A me no
a me sarebbe piaciuto avere 4 miliardi di debiti in meno, comunque gli amichetti di Berlusconi hanno già deciso di rivendere il 25% di Alitalia ad Air France. Indovina a quanto? A 300 milioni di euro, quello che hanno pagato loro per il 100%.
-
Citazione:
Marximiliano
Si pero' i Romeni li ha importati la lega anche prima che la Romania entrasse nell'UE, ma sentiamo il nostro FLO, che si è talmente ben ambientato che conosce addirittura la storia di Prodi e di SME degli anni 80, cosa ha da dirci in proposito, lo saprà meglio lui di te quando è arrivato in Italia, da come è grato a Berlusconi direi che io un qualche sospettino su chi gli abbia dato il permesso di soggiorno ce l'ho.
-
Citazione:
brunik
a me sarebbe piaciuto avere 4 miliardi di debiti in meno, comunque gli amichetti di Berlusconi hanno già deciso di rivendere il 25% di Alitalia ad Air France. Indovina a quanto? A 300 milioni di euro, quello che hanno pagato loro per il 100%.
Col 25% non controlli la compagnia
-
Citazione:
brunik
Si pero' i Romeni li ha importati la lega anche prima che la Romania entrasse nell'UE, ma sentiamo il nostro FLO, che si è talmente ben ambientato che conosce addirittura la storia di Prodi e di SME degli anni 80, cosa ha da dirci in proposito, lo saprà meglio lui di te quando è arrivato in Italia, da come è grato a Berlusconi direi che io un qualche sospettino su chi gli abbia dato il permesso di soggiorno ce l'ho.
Può darsi, ma di fatto il permesso di soggiorno adesso non gli serve più