Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Può darsi, ma di fatto il permesso di soggiorno adesso non gli serve più
I romeni sono passati da 79.000 a 350.000 tra il 2001 e il 2005, quando serviva il permesso di soggiorno, secondo me questo è uno di quei 270.000 importati dalla lega
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
I romeni sono passati da 79.000 a 350.000 tra il 2001 e il 2005, quando serviva il permesso di soggiorno, secondo me questo è uno di quei 270.000 importati dalla lega
E quindi? Ci sarà chi è arrivato regolarmente e chi sarà rientrato in qualche sanatoria
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
E quindi? Ci sarà chi è arrivato regolarmente e chi sarà rientrato in qualche sanatoria
E quindi niente, solo per constatare che nel 2000 i Romeni erano come i Filippini, poi con la Lega si sono quintuplicati, forse il nostro Romeno non sa che la destra non li vede gran bene ste romeni.
http://img49.imageshack.us/img49/656...81cf095rx3.jpg
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
E quindi? Ci sarà chi è arrivato regolarmente e chi sarà rientrato in qualche sanatoria
E' bellissimo l'uso che fate delle parole per mistificare...
REGOLARE... senti come suona bene....lo straniero ... .RE ... GO... LA ... RE
lo straniero regolare è quello buono e lo straniero irregolare è quello cattivo.
lo straniero leghista è buono e lo straniero irregolare è cattivo
il padano è buono e il terrone è cattivo e parassita
il parassita è irregolare e il padano è buono
In questo modo state trasformando l'Italia in un paese straniero che odia gli stranieri e gli italiani sono gli uni contro gli altri.
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Vedi che scambiate lucciole per bottiglie di grappa? Non che me ne freghi qualcosa di Libero, ma lì c'è scritto ROM e non romeni
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
anche la Lega deve essere assistita da una qualche agenzia pubblicitaria, perchè sono riusciti a far passare gli stessi romeni che 5 anni prima odiavano e additavano come il male... per RE ... GO.... LA .... RI
con una sola parolina, quelli che prima erano cattivi, ora sono buoni.
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Vedi che scambiate lucciole per bottiglie di grappa? Non che me ne freghi qualcosa di Libero, ma lì c'è scritto ROM e non romeni
i rom sono cittadini europei
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Vedi che scambiate lucciole per bottiglie di grappa? Non che me ne freghi qualcosa di Libero, ma lì c'è scritto ROM e non romeni
ullapeppa, e la sottile distinzione tra ROM e Romeni dove l'hai imparata, sul Manifesto?
Io nel titolone ci leggo un ROMENO grande e grosso, ovviamente associato a PRODI.
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
ullapeppa, e la sottiler distinzione tra ROM e Romeni dove l'hai imparata, sul Manifesto?
Io nel titolone ci leggo un ROMENO grande e grosso, ovviamente associato a PRODI.
è singolare l'uso sempre nell'occhiello, della parola "invasione"
se i rom invadono l'Italia e la maggior parte dei rom viene dalla Romania, cosa sono i Rom se non romeni rom?
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
E' bellissimo l'uso che fate delle parole per mistificare...
REGOLARE... senti come suona bene....lo straniero ... .RE ... GO... LA ... RE
lo straniero regolare è quello buono e lo straniero irregolare è quello cattivo.
lo straniero leghista è buono e lo straniero irregolare è cattivo
il padano è buono e il terrone è cattivo e parassita
il parassita è irregolare e il padano è buono
In questo modo state trasformando l'Italia in un paese straniero che odia gli stranieri e gli italiani sono gli uni contro gli altri.
Bè se uno entra in Italia sotto il vaglio delle autorità italiane e la garanzia del proprio paese (condizione regolare) può essere buono o cattivo, però sono affari nostri perchè le regole per l'immigrazione le scegliamo noi
Se uno arriva in un barcone o chiuso in una gabbia per uccelli in un camion dalla Cina senza alcuna di quelle conoscenze che sono indispensabili per vivere nel nostro paese è tutto un altro paio di maniche
Peraltro altra confusione: è dello stato la responsabilità di attuare le misure necessarie al controllo dell'immigrazione, anche se l'attuazione delle misure può essere molto difficile.
Se io vedo che c'è un paese dove si magna a sbafo e gli puoi passare in mezzo alle gambe per entrare come e quando ti pare, se ci vado faccio pure bene. Salvo però essere giustamente preso per la collottola e rispedito a casa per direttissima. Non faccio bene se arrivo in quel paese e rapino, stupro, compio azioni criminali