Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
ullapeppa, e la sottile distinzione tra ROM e Romeni dove l'hai imparata, sul Manifesto?
Io nel titolone ci leggo un ROMENO grande e grosso, ovviamente associato a PRODI.
Sarà mica la storpiatura di Romano?
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Bè se uno entra in Italia sotto il vaglio delle autorità italiane e la garanzia del proprio paese (condizione regolare) può essere buono o cattivo, però sono affari nostri perchè le regole per l'immigrazione le scegliamo noi
Se uno arriva in un barcone o chiuso in una gabbia per uccelli in un camion dalla Cina senza alcuna di quelle conoscenze che sono indispensabili per vivere nel nostro paese è tutto un altro paio di maniche
Peraltro altra confusione: è dello stato la responsabilità di attuare le misure necessarie al controllo dell'immigrazione, anche se l'attuazione delle misure può essere molto difficile.
Se io vedo che c'è un paese dove si magna a sbafo e gli puoi passare in mezzo alle gambe per entrare come e quando ti pare, se ci vado faccio pure bene. Salvo però essere giustamente preso per la collottola e rispedito a casa per direttissima. Non faccio bene se arrivo in quel paese e rapino, stupro, compio azioni criminali
Infatti avete fatto regolarmente entrare 280.-000 romeni scegliendoli accuratamente tra quelli con precedenti penali, per dare la colpa alla sinistra.
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Infatti avete fatto regolarmente entrare 280.-000 romeni scegliendoli accuratamente tra quelli con precedenti penali, per dare la colpa alla sinistra.
Sono entrati regolarmente o no?
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Sarà mica la storpiatura di Romano?
Beh di Prodi è stato storpiato non solo il nome, chiedi ad esempio al romeno cosa gli hanno insegnato sul caso SME.
La realtà è che quello di Prodi è stato il periodo piu' felice dell'ultimo decennio, è stato un peccato che i media non ce lo abbiano fatto godere come meritavamo.
http://img509.imageshack.us/img509/9...abig0azfc6.jpg
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Sono entrati regolarmente o no?
certo che sono entrati regolarmente, chissà perchè la Lega preferiva dare il permesso di soggiorno ai romeni piuttosto che ai filippini, forse perchè i filippini fanno meno paura e quindi portano meno voti alla lega.
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Sono entrati regolarmente o no?
è la parola REGOLARMENTE che ti contesto.
è una mistificazione.
Fino a ieri ci avete rotto i marones dicendo che i romeni, gli albanesi, i polacchi, e i polacchi adesso? non sono regolari pure loro?
e gli sloveni e i croati?
finchè i romeni servono alle aziende del nord, li fate essere RE... GO ... LA ... RI...
quando poi diventano un peso, per la crisi, per l'occupazione o perchè sono troppo vecchi, inventerete una cazzata qualunque che li trasforma in IRREGOLARI...
questa è pura mistificazione ...
non parlate più nemmeno di cittadini italiani e di stranieri, perchè vi contraddicete da soli.
non sapete più neppure voi chi siete
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Beh di Prodi è stato storpiato non solo il nome.
La realtà è che quello di Prodi è stato il periodo piu' felice dell'ultimo decennio, è stato un peccato che i media non ce lo abbiano fatto godere come meritavamo.
http://img509.imageshack.us/img509/9...abig0azfc6.jpg
Magari trovi pure qualcuno che ha la faccia di bronzo di insinuare che con tasse e cuneo fiscale ha fatto esattamente il contrario di quello che aveva promesso in campagna elettorale
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Magari trovi pure qualcuno che ha la faccia di bronzo di insinuare che con tasse e cuneo fiscale ha fatto esattamente il contrario di quello che aveva promesso in campagna elettorale
beh, l'IRES l'ha abbassata dal 33 al 27,5% e la detrazione IRAP per le imprese con dipendenti l'ha messa lui, non è mica quello il cuneo fiscale?
Io grazie a Prodi pago 2000 euro in meno di IRAP l'anno, se ti interessa. Gli unici che hanno pagato piu' tasse (per modo di dire, si parla di qualche centinaia di euro l'anno per i piu' ricchi) sono stati quelli con piu' di 40.000 euro di reddito, ma qua sembrate tutti milionari, mi piacerebbe vedere le vostre dichiarazioni dei redditi.
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
è la parola REGOLARMENTE che ti contesto.
è una mistificazione.
Fino a ieri ci avete rotto i marones dicendo che i romeni, gli albanesi, i polacchi, e i polacchi adesso? non sono regolari pure loro?
e gli sloveni e i croati?
finchè i romeni servono alle aziende del nord, li fate essere RE... GO ... LA ... RI...
quando poi diventano un peso, per la crisi, per l'occupazione o perchè sono troppo vecchi, inventerete una cazzata qualunque che li trasforma in IRREGOLARI...
questa è pura mistificazione ...
non parlate più nemmeno di cittadini italiani e di stranieri, perchè vi contraddicete da soli.
non sapete più neppure voi chi siete
Bè prima di tutto io sono unico e indivisibile, quindi puoi usare il singolare.
Poi "regolare" significa semplicemente l'entrare in Italia passando vaglio e l'accettazione da parte dello stato.
In Italia si dovrebbe entrare così...
Le sanatorie poi sono state una necessità dal momento che con troppe leggi differenti, situazioni diverse che mutavano all'entrare in vigore di una nuova legge in materia di immigrazione, rischiavi di fare molti torti se decidevi l'espulsione di migliaia di immigrati che per una ragione o per l'altra si potevano essere ritrovati a un certo punto in posizione regolare o, al contrario, irregolare.
Regolare e irregolare non significa buono e cattivo
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
SEMPRE LIBERO
:gluglu::gluglu::gluglu:
Sei troppo forte, Brunik!:gluglu:
Non mi prendere
SEMPRE in giro io di calcio non ne capisco, devo aver sbagliato il nome, che detto come l'ho scritto io deve essere un imsulto, e ce neso io di calcio e calciatori, non me ne fate passare una, sei diventato cattivello anche tu SEMPRE LIBERO, ti ha fatto male stare lontano tanto tempo.
Ciao
ADA