Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
porta sfigaaaaa!!!
Quoto Stefaboy, questa volta ci'hai ragione, quando ce vò ce vò.
Ciao
ADA
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ciao simpaticone, sbaglio o quello è Zidin Zidan , quando ha dato la testata ? Io i francesi ce l'ho sullo stomaco, mi stanno antipatici.
ADA
Zidin lo dici a tua sorella.
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Quoto Stefaboy, questa volta ci'hai ragione, quando ce vò ce vò.
Ciao
ADA
tanto non te lo dò...
... il voto per la reputazione :sofico:
-
Rif: Bei tempi !!
però la nazionale padana è andata bene. ha sconfitto lo squadrone di topolinia e ha fatto bella figura contro la tomania.
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
tanto non te lo dò...
... il voto per la reputazione :sofico.
Peggio per te, vero Ada.:)
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Zidin lo dici a tua sorella.
Brunik, non era Zidin Zidan quello che dette la testata?Mi sembrava di si
ADA
-
Rif: Bei tempi !!
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
tanto non te lo dò...
... il voto per la reputazione :sofico:
Nemmeno io , brutto , cattivo e antipatico, non ti parlo più, ci faccio collera
CIAO
ADA
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
SEMPRE LIBERO
Peggio per te, vero Ada.:)
SEMPRE LIBERO , stefaboy è un ragazzaccio, fa un sacco di dispetti, è dispettoso per natura, lo manderei in collegio dalle suore, per punizione
ADA
-
Rif: Bei tempi !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Brunik, non era Zidin Zidan quello che dette la testata?Mi sembrava di si
ADA
Certo che gli aveva dato una testata, lo aveva insultato chiamandolo Zidin per sfregio