"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Silvio potrebbe dare le dimissioni immediate e fare Prodi Premier ad interim fino al 11 Luglio. Io sarei favorevole.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di brunik; 22-06-10 alle 14:40
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Son cose che sarebbero accadute comunque...
A me sembra che della Germania eravamo sotto prima e siamo sotto ora. Peraltro il 2001 era il momento migliore con il rapporto euro/dollaro per le esportazioni, e l'Italia con la sua economia frammentata risente molto di queste cose. Dopo il 2001 l'euro ha cominciato a salire e le nostre esportazioni a suonare il piffero
Ultima modifica di Marximiliano; 22-06-10 alle 14:47
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

scherzi ?
fu un contraccolpo spavaentoso per l'Italia!
tanto che persino la torre di Pisa sentì le vibrazioni e cominciò a pendere :sofico:
Una cosa è certa comunque ... anche agli americani, B. porta una sfiga pazzesca
prima di lui, scorrazzavano per la Jugoslavia e firmavano Camp David per il MedioOriente, appena è salito B. hanno fatto due guerre flop clamorose, e Israele è isolata a livello internazionale :sofico:
Da quando ha detto a Sarkozy che gli ha regalato Carla Bruni, Sarkozy è andato a picco alle regionali e s'è mezzo separato dalla Bruni
ha fatto Cucù alla Merckel e ha perso il lander più importante della Germania...
Uno iettatore TREMENDO!
Ultima modifica di stefaboy; 22-06-10 alle 14:46
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

“Stile disordinato”. “Scarsa padronanza delle lingue”. “Manager incapace”. “Uomo sbagliato per l’incarico di Presidente della Commissione”. “Allarmante inclinazione alle gaffes”. Queste le critiche ricorrenti utilizzate dalla stampa internazionale per descrivere Romano Prodi. Durante i cinque anni da Presidente della Commissione, Prodi non ha goduto di buona stampa, a partire proprio dal Financial Times che ha condotto una vera crociata contro di lui. Tutti conosciamo il proverbiale antieuropeismo degli inglesi ma, dietro alla sistematica e maniacale lente d’ingrandimento del giornale della City puntata su Prodi, c’erano fin troppi motivi per alimentare le polemiche.
Romano Prodi Unione Europea
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno